![]() |
ho letto su due ruote che scorrazza anche con la nuova transalp!
|
Potresti provare a suonare il clakson per 5 volte di seguito...
ti si aprirebbe un altro mondo :) |
allora la mia quando il termometro scende a 2° si mette a lampeggiare col simbolo della neve ...:rolleyes: intelligente :D:lol::lol:
|
Vigliac... quando si accende la spia verde con la scritta "N"... vuol dire che sei in folle... :D:D:D:D
|
il termometro pensavo che ci fosse, mi ricordavo che scriveva "ATTENZIONE GHIACCIO"...INVECE ERA LA STELVIO!!
|
paciFICA
lo so grazie, però devo trovare quel giggio che gli dice di non anare in moto se non è in folle..... |
Se tu ti togliessi quel vizio di tenere le dita sulla frizione.. forse... :lol::lol:
|
se non le tengo...non avanzo....io non giro al bar come tè....
|
Se non ricordo male, in moto, con marcia inserita, ci va....c'è un bazzarro che è lì dal cavalletto laterale
|
si però bisogna tirare la frizione....la mia deve andare in moto con o senza frizione tirata...:)
|
Secondo me sulle vostre moto moderne è la centralina che gli dice di non andare in moto perchè c'è la marcia inserita e non hai la frizione tirata....
|
Ci dovrebbe essere un pulsantino sulla frizione... come in tutte le moto stradali..
|
...o forse c'è un interruttore comandato dalle leva frizione, come dice Pacifico
|
lo so paci, l'ho trovato, solo che non riesco a smontarlo, aspetto domani prima di tagliarlo....:)
|
per adesso ho messo del metallo liquido sul perno della pompa, così la frizione stacca appena sfioro la leva...
|
Sulla mia, ho controllato proprio adesso, è sulla leva... se guardi bene c'è uno spinotto...
|
l' ho visto, solo che non so come si stacca...ahahah è durissimo, ma non ho tirato più di tanto, mi sa che cambio tutta la pompa e la leva con una da crosc più corta di corsa!
|
ma cosa sta diventando sta moto?
una ktm?:lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:16. |