![]() |
minghia Davide....
senza parole:eek::eek::eek::eek: è veramente la Regina:!::!::!: |
Grazie a tutti ragazzi, troppo gentili....... adesso però bisogna bere !!!!!
Offro da bere a tutti:D:D:D:D:D:D:D:D |
si, è vero, io ho ritirato lo std sabato, edil rumore mi ha positivamente sorpreso; direi che a certi regimi fa' addirittura baccàno!
una domanda: anche a voi scoppietta di brutto? in rilascio, penso per la magrezza imposta dall'euro 3, fa' dei botti.... |
Bastaaaaaa...non ce la faccio più a leggere report di petroliere che entrano in porto, ed io ancora sul molo ad aspettare che arrivi la mia...:mad::mad::mad::lol::lol:
Tanti complimentoni, bellissima!!:D:D:D:eek::eek: |
bellissima!! :)
domanda: sei Milanista? |
Grande davide!!!!!!!!
Magico il momento del ritiro... ma vogliamo parlarne del profumo inebriante di moto nuova nel garage????? Aaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh See you on the road |
Quote:
|
X el gringo
Eh sì.....momenti indimenticabili:) X Wariol Confermo anche io lo scoppiettio in rilascio. |
Di la verità hai rubato la moto a Kilimangiaro!!!!!!!!!!!!!!!!
Congratulazioni!!!!!!! |
davvero bella!complimenti
|
Complimenti Davide,
ora ti tocca cambiare tutto l'abbigliamento... :mad: capisc à mme!!! :lol::lol::lol: Mumu |
..che brutta...:confused::confused::mad::mad:
... e solo invidia la mia.... CONGRATULAZIONI veramente bella:D:D :?: marco |
parti per la russia? sei carico!!
|
X vigliac
pensa in fuoristrada come è agile:lol::lol::lol: |
Complimenti! Vedo che sei di Modena o provincia, ho riconosciuto la testa del tipo della superbike.....ci vedremo in giro.
Per lo scoppiettio: confermo e aggiungo che è solo bello....e a certe temperature esterne scompare. |
Peccato per il colore.
Peccato per il motore che non ha futuro. Peccato per il modello. Peccato per le casse ingombranti. Peccato per la marca che fa tanto 'fighetto'. Peccato! Peccato che per me siano già passati due anni da quel momento! :lol: Ciao! |
Bellissima :D:D:D
Concordo sul cambio con Akra :!: Poi, chissà, se un giorno venissi a Roma e le mie :arrow: prendessero il sopravvento, potremmo andare insieme alle partite della "MAGICA" :lol: |
E' inutile, qualunque colore sfornino, è davvero sempre Bellissima, ancor di più con il "pieno di valigie" :lol::lol: MITICA ADV :eek:
|
Complimenti ma rimango sempre perplesso da quelle valigie...so di essere in minoranza, quindi è un problema mio. DIVERTITI!!!
|
Buon divertimento, ti auguro molti Km
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:50. |