![]() |
insisti pepot!!! vedrai che gli viene anche con la moto!!!
o c'è o non c'è!! |
Bellissimo!!!!!!!! :)
|
Quote:
lui ce l'ha |
PEPOT
Questo è mio nipote in bici d'estate....lo sto lavorando presto passa alla MOTINA!!! Metticelo sopra prima possibile tanto ci andrà.....almeno prima impara meglio è!! http://it.youtube.com/watch?v=vsbXUnlOHWY |
niente male!!!
|
certo che quei cerchi in lega però :lol: ... che spettacolo :lol::lol: ... io prò eviterei il motorino a 14 anni ;)
|
Quote:
mio figlio deve ancora fare 3 anni |
no lui è grande...a 5 anni!
|
mitico.....quando il vespino????
|
lo aveva già ad un anno :lol:
http://it.youtube.com/watch?v=Wqr10mRjVLk |
Peppe,il Totto è un grande..:D:D:D
Per te invece i cazzi sono fra 11 anni:mad::mad:..io ho un figlio di 16 a cui ho preso una Yamaha Dt 125 R che stiamo già provvedendo a tunizzare..(:lol::lol:come posso dirgli la marmitta no,il pignone con un paio di denti in meno no,e così via)godo come un riccio ma,cazzo come tremo quando è fuori..:mad: |
In effetti Pepot ora ti vanti poi come farai a dire qualcosa quando vedrai tuo figlio su un cinquantino o piu' fare il pirla in mezzo alla strada?
|
ma sei te in miniatura
troppo forte, a 16anni ti fotte la mega |
Quote:
:D:D |
E' vero è tutto il padre!!!! Mi era sembrato di vedere una megamoto con le rotelle in giro:lol::lol::lol::lol::lol:
|
Via le rotelle:lol::lol:
he he he sei appena agli inizi:lol:ma la piccolina invece:eek:?niente bici?:( perchè non partecipa?;) |
un altro annetto e puoi metterlo su un mini cross ;)
|
derapata da quad comunque,togligli le rotelle e vedi che ti combina ;)
|
non ho capito bene, ma il bambino è quello sulla bici o quello che si sente parlare???
Grande Pepot, complimente per tuo figlio |
io sto' cercando di imparare a farlo con l'HP2 nel piazzale dietro all'ufficio.
le svolte a sinistra mi riescono perchè ho libera la gamba d'appoggio, quelle a destra invece devo fermarmi un istante prima di dare gas in effetti a 38 anni è difficile vedere se c'è o non c'è... preferisco pensare che mai ci srà! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:41. |