![]() |
sei troppo snob, Matteo
|
preferisco la FIGHETTA...i fighetti ve li lascio......
|
sei gia un fighetto, ti sei preso na moto da 20.000 lepri!
|
Quote:
seleziono, è necessario eT imperante selezionare, in questo mondo di falsi buonismi. |
Stuka! altro che investire nel mattone...il vero investimento è il GS! se continua così, tra un po', il trespolo costa quanto una casa.
Meno male che io l'ho comprato in svendita.... e poi...come hobby....ho l'odontoiatria.... :-D |
infatti la mia e' invidia !!!!
eh eh eh |
Quote:
|
io riconosco subito il fihgetto in bmw: basta che quando ne vedo un gruppetto mi accosto e chiedo: qualcuno di voi e' su quellidellelica?
se lo sguardo e' di disprezzo e riprovazione (come spesso accade) allora sono di fronte a fighetti, opinione spesso confermata dai commenti che fanno sul mio gs.... |
Quote:
|
x evangelist
il mondo non cambia... che cambia ce lo fanno credere appunto i FIGHETTI per omologarsi e costringerci ad adattarci... le categorie di persone sono sempre le stesse... cambiano moto e basta. i valori e i comportamenti non cambiano, cambiano solo i mezzi e i vestiti. i giappi tutinecoloratesaponette con i quali battagliavamo a feroci prese in giro sul forum di motociclismo adesso hanno un GSADV. dovrebbero essere diversi solo perchè hanno una bmw? è snobismo il mio credere che non è certo una marca che categorizza un modo di essere? ps: nelle obso non conta... guidate dei RAVATTI!:lol: vabbeh che ne guido anche io uno... |
C'é chi pensa che fighetto sia sinonimo di "votato all'esibizione del proprio status sociale". In realtà non si deve confondere il fighetto con lo sborone. Per fare lo sborone sono sufficienti stagionali investimenti in oggettistica trendy o segnalarsi con gesta epiche del calibro: parcheggiare il Cayenne di traverso sulle strisce pedonali, indossare RayBan ultimo modello durante una bufera di neve, ostinarsi a videochiamare i propri amici, seduti allo stesso tavolo. Ma fare il fighetto è altro paio di maniche. Mentre lo sborone reclama l'attenzione degli altri, il vero fighetto colpisce per l'aura di wellness che la sua persona emana. Lo sborone esibisce la marca del vestito, il fighetto cura dettagli come il polsino della camicia sporgente per due dita oltre la manica della giacca. Fare il fighetto è una questione di stile, non di soldi.
:D:D:D:D:D:D |
Dai Barba cerca di resistere ancora un po'...
tra un po' fa un po' più caldo, così puoi tornare a usare la moto! :lol: |
Scopare ogni tanto...no?
:cool: |
beato te che trombi come un facocero!
|
Quote:
|
domanda : come tromba un facocero ??? :tard:
|
Quote:
|
più figa meno fighi e trombo libero per tutti
|
Quote:
Non ha soldi, però si compra una KTM 990 e la tappezza piena di adesivi.. mette marmittone 2 in uno in pieno stile racing (non si capisce a quale rally si iscriverà)... si veste con abbigliamento tecnico di qualità (anche se non lo lava mai)... stivali vendramini (i più cari in commercio)... e poi và al Bar per prendere in giro gli sboroni con hp2 belli lucidi e con pochi km... Dimmi tu chi è il vero fighetto... Dimenticavo.... esce in moto soltanto quando finisce la neve... direi uno stagionale... :lol::lol: |
dado lo dice sempre, Davide. Cartellinalo!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:59. |