Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Il Fighetto (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=159688)

Aristoc@z 19-02-2008 13:34

sei troppo snob, Matteo

X-MAN 19-02-2008 13:34

preferisco la FIGHETTA...i fighetti ve li lascio......

Deleted user 19-02-2008 13:35

sei gia un fighetto, ti sei preso na moto da 20.000 lepri!

barbasma 19-02-2008 13:36

Quote:

Originariamente inviata da Aristoc@z (Messaggio 2647651)
sei troppo snob, Matteo

assolutamente SI.

seleziono, è necessario eT imperante selezionare, in questo mondo di falsi buonismi.

Zio 19-02-2008 13:38

Stuka! altro che investire nel mattone...il vero investimento è il GS! se continua così, tra un po', il trespolo costa quanto una casa.
Meno male che io l'ho comprato in svendita....
e poi...come hobby....ho l'odontoiatria.... :-D

Deleted user 19-02-2008 13:42

infatti la mia e' invidia !!!!
eh eh eh

Evangelist 19-02-2008 13:43

Quote:

Originariamente inviata da barbasma (Messaggio 2647646)
il problema è che sempre più spesso leggo alcune affermazioni... che 5 anni fa su questo forum non si sarebbero mai lette.... oppure sarebbero state talmente prese in giro da far scomparire il forumista.

gustavo eleuteri... in confronto era un principiante.

mi piacerebbe che i novellini qui sapessero (mi sa che le regole non vengono lette con attenzione) che il principio fondante di QDE... non è stato solo il possedere una moto BMW, ma una certa attitudine alla feroce ironia e autoironia.

5 anni fa quando un forumista cambiava la moto, era quasi un avvenimento epocale, tipo matrimonio....adesso le moto si cambiano come le calze.

Teo.. il mondo cambia... "prima era meglio" non lo diciamo neppure noi obsoleti....:lol::lol:

aspes 19-02-2008 13:44

io riconosco subito il fihgetto in bmw: basta che quando ne vedo un gruppetto mi accosto e chiedo: qualcuno di voi e' su quellidellelica?
se lo sguardo e' di disprezzo e riprovazione (come spesso accade) allora sono di fronte a fighetti, opinione spesso confermata dai commenti che fanno sul mio gs....

Deleted user 19-02-2008 13:47

Quote:

Originariamente inviata da barbasma (Messaggio 2647646)
......che il principio fondante di QDE... non è stato solo il possedere una moto BMW, ma una certa attitudine alla feroce ironia e autoironia........

su questa frase 1000 % barba!!!

barbasma 19-02-2008 13:52

x evangelist

il mondo non cambia... che cambia ce lo fanno credere appunto i FIGHETTI per omologarsi e costringerci ad adattarci... le categorie di persone sono sempre le stesse... cambiano moto e basta.

i valori e i comportamenti non cambiano, cambiano solo i mezzi e i vestiti.

i giappi tutinecoloratesaponette con i quali battagliavamo a feroci prese in giro sul forum di motociclismo adesso hanno un GSADV.

dovrebbero essere diversi solo perchè hanno una bmw?
è snobismo il mio credere che non è certo una marca che categorizza un modo di essere?

ps: nelle obso non conta... guidate dei RAVATTI!:lol: vabbeh che ne guido anche io uno...

Pacifico 19-02-2008 13:52

C'é chi pensa che fighetto sia sinonimo di "votato all'esibizione del proprio status sociale". In realtà non si deve confondere il fighetto con lo sborone. Per fare lo sborone sono sufficienti stagionali investimenti in oggettistica trendy o segnalarsi con gesta epiche del calibro: parcheggiare il Cayenne di traverso sulle strisce pedonali, indossare RayBan ultimo modello durante una bufera di neve, ostinarsi a videochiamare i propri amici, seduti allo stesso tavolo. Ma fare il fighetto è altro paio di maniche. Mentre lo sborone reclama l'attenzione degli altri, il vero fighetto colpisce per l'aura di wellness che la sua persona emana. Lo sborone esibisce la marca del vestito, il fighetto cura dettagli come il polsino della camicia sporgente per due dita oltre la manica della giacca. Fare il fighetto è una questione di stile, non di soldi.

:D:D:D:D:D:D

louberta 19-02-2008 13:53

Dai Barba cerca di resistere ancora un po'...

tra un po' fa un po' più caldo, così puoi tornare a usare la moto! :lol:

silversurfer 19-02-2008 13:54

Scopare ogni tanto...no?

:cool:

Deleted user 19-02-2008 13:56

beato te che trombi come un facocero!

AleConGS 19-02-2008 13:56

Quote:

Originariamente inviata da Pacifico (Messaggio 2647723)
Fare il fighetto è una questione di stile, non di soldi.

Non son d'accordo, se hai i soldi puoi fare il fighetto, ma se non li hai (... :evil4: posso) fare solo lo sfigato!! :lol: :lol: :lol:

guidopiano 19-02-2008 13:58

domanda : come tromba un facocero ??? :tard:

Evangelist 19-02-2008 13:59

Quote:

Originariamente inviata da barbasma (Messaggio 2647720)
ps: nelle obso non conta... guidate dei RAVATTI!:lol: vabbeh che ne guido anche io uno...

calma... ravatto lo può dire solo un obsoleto....:lol::lol::lol::lol:

BRUFOLO 19-02-2008 14:02

più figa meno fighi e trombo libero per tutti

Pacifico 19-02-2008 14:02

Quote:

Originariamente inviata da AleConGS (Messaggio 2647750)
Non son d'accordo, se hai i soldi puoi fare il fighetto, ma se non li hai (... :evil4: posso) fare solo lo sfigato!! :lol: :lol: :lol:

Mi dispiace.... ma sbagli... prendi ad esempio il Barbasma... lui che parla di fighetti...

Non ha soldi, però si compra una KTM 990 e la tappezza piena di adesivi.. mette marmittone 2 in uno in pieno stile racing (non si capisce a quale rally si iscriverà)... si veste con abbigliamento tecnico di qualità (anche se non lo lava mai)... stivali vendramini (i più cari in commercio)... e poi và al Bar per prendere in giro gli sboroni con hp2 belli lucidi e con pochi km...

Dimmi tu chi è il vero fighetto...

Dimenticavo.... esce in moto soltanto quando finisce la neve... direi uno stagionale... :lol::lol:

Aristoc@z 19-02-2008 14:03

dado lo dice sempre, Davide. Cartellinalo!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:59.