![]() |
Quote:
|
un mio caro amico che ha l'adv mi ha consigliato i cerchi in lega perchè con la sua ha avuto dei problemi di centratura del cerchio... a suo dire quasi tutti i cerchi a raggi hanno lo stesso problema dalla nascita, solo che solo pochi intenditori ed esperti come lui riescono ad avvertire l'anomalia su strada (pare che la moto tiri a destra)
:mad::mad: La domande che mi sono posto sono: - se questo problema è risaputo per quale motivo mamma bmw non cambia fornitore o almeno cerca di fargli correggere il problema?:( - leggendo i vari forum mi è parso che il problema è stato evidenziato maggiormente sui raggi dell'adv (sarà perchè sono tutte con i raggi rispetto alla std?):confused: - può essere che il problema sia realmente sottovalutato dai possessori di gs a raggi, poichè molti fanno il cambio gomme nelle officine bmw, dove i meccanici volutamente non fanno notare, in fase di equilibratura, i cerchi storti??:(:( anche se mi fido del mio amico ho optato per i cerchi a raggi e se ci saranno problemi farò il culo quadrato a chi di dovere!:tard::tard: |
i raggi mi fanno cagare.....se il gs fosse stato solo a raggi avrei cambiato moto....pensa te quante teste e quante idee....comunque se vogliamo perdere tempo, perdiamolo pure
|
La natura del Gs impone i cerchi a raggi...
il discorso non vale ovviamente per il nuovo modello STD che è prettamente stradale....:lol::lol: |
prettamente stradale rispetto alla adv solo per due, dico due cm di maggiore escursione degli ammortizzatori.....ma mi faccia il piacere!!!
|
Qualcuno vorrebbe fare una permuta,ovviamente economicamente a mio sfavore,con i cerchi in lega gs my 2007 in mio possesso,con 2 nuovi 2008 a raggi?
Io sono disponibile Se qualcuno volesse,può inviarmi Mp |
i cerchi in lega sono molto più pratici nell'utilizzo corrente dei raggi poi sul lato estetico ognuno preferisce ciò che vuole, secondo me dipende molto dall'utilizzo che se ne fa
|
tricheco insolitamente diffuso...quasi prolisso rispetto ai suoi standard
|
I due tipi di cerchi hanno diversi pregi e difetti e l'estetica è soggettiva.
Io ho optato per i raggi, ma capisco che molti altri preferiscano la lega. BMW, per una volta, ha fatto una cosa intelligente dando la scelta al cliente. |
c'e' ancora gente in giro che pensa il gs non sia moto prettamente stradale......questo e' buffo !....raggi o lega e' prettamente una scelta estetica...questa e' la verita' !
|
Piu' che raggi incrociati sarebbe ancora meglio con raggi a punto croce, una delizia estetica.....
|
I cerchi a raggi per loro conformazione sono più elastici ed assorbono meglio le asperità, ecco l'indirizzo off a cui sono destinati, ovviamente il rovescio della medaglia è la maggiore manutenzione.
il cerchio in lega di vocazione più stradale, è per costruzione più rigido e non richiede manutenzione..anche perchè se si spacca si cambia, però in off è meno elastico nell'assorbire urti... Certo che se facessi off non sarebbe il Gs la mia moto. |
Quote:
|
Se tua nonna riesce a farmi a punto croce i raggi te ne sarei grato...ci tengo tanto
|
Posso farti avere un preventivo..
Pagamento postpay, non accetta altro. |
Se pò fare, mi manda un campione, se è come dico io..ricarica postpay ed è fatta...poi altro topic "raggi Incrociati o a Punto Croce"
|
osti, l'eterno dilemma!
Io sto col partito dei raggi . |
Solo raggi
|
Quote:
|
Raggi e basta
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:28. |