![]() |
...volevo dire il 10%.....
|
HA RAGIONE PAPERINIK!
Qelli sono i prezzi da noi e la differenza non arriva a 45 € ( chiaramente non dobbiami stare a fare caso ad uno o due €). Comunque se prendete i 2 stivali e li mettete vicino...e li toccate, vi accorgerete, senza dubbio, che i BMW sono migliori. La suola, i ganci, la forma è identica, ma la qualità e l'imbottitura, sono differenti. Comunque gli Infinity sono buoni. Ciao www.bedbreakfastlauretum.com |
questa volta ti do ragione..
ho visto e provato gli oxtar ieri.. ganci di plastica.. finiture "cinesi".. e poi sono sempre 190 euro.. oggi passo dal conce bmw a vedere quanto mi fa |
|
Sono perfettamente in linea con il PANZER....
...che si chiamino BMW o Guido i Savanna sono migliori ...e anche il bilanciamento qualità\prezzo è nettamente migliore (se sei socio BMW Motorrad)...con gli Infinity in questo caso non c'è storia ....peggio rifiniti e materiale più scadente ma soprattutto secondo me gli Infinity sono brutti o almeno non belli come i Savanna...in questo caso il Barba ha cannato... :lol: .... |
devo rettificare
apena stato dal conce bmw... stessi ganci da scarponi di serie b stesse finiture 290 euro a sto punto mi prendo degli stivali in goretex qualsiasi, che tanto gli infinity sono da enduro per modo di dire, ci sono altri oxtar a 130 euro.. |
Ma perche le chiusure degli altri stivali come sono.
Io sarò di parte per BMW ( mi piace), ma voi siete di parte CONTRO BMW :!: I Savanna o gli Infinity sono tra i migliori in assoluto! E' riconosciuto da tutti... lascia perdere 30..40..€ in più degli altri. Se si fa solo una questione di prezzo, come penso di aver capito dopo un anno che sto in questo forum, allora potrebbe vendere moltissimo la bancarella del mercato del lunedì...tutti stivali a 10 € bellissimi...lucidi.. di cartone ...e cosa vuoi di più per 10 €? Booooo :?: :!: :cry: Ciao www.bedbreakfastlauretum.com |
Quote:
sembra che non esista un prezzo di listino unificato per i ricambi/abbigliamento... Lo sconto 10% lo fa ai soci; agli altri nisba! |
Sarà per quello che sta per chiudere!!!
Così dicono. Comunque non vende quasi nulla di moto! Ciao www.bedbreakfastlauretum.com |
mah come al solito non sono d'accordo con te, Mary..
prendi x esempio un confronto tra gli stivali GS e qualsiasi altro stivale da fuoristrda dello stesso prezzo... NON C E' PARAGONE io ho da due anni (e 70.000km) un paio di gaerne pagati 100 euro con ganci in alluminio, pelle bella spessa tacco e punta che si possono cambiare.... con i ricky jonson ho fatto anni di fuoristrada e di turismo, non erano stivali da poco (mezzo milione) però li avevo comprati da un amico che correva e ci aveva fatto due o tre stagioni di motocross |
Certo, tu parli di " fuoristrada ", io parlo di stivali per farci un pò tutto, con i Savanna puoi andarci anche a spasso o puoi andarci all'Elefante.
Per il cross ci saranno degli stivali migliori sicuramente. Ciao www.bedbreakfastlauretum.com |
Io posso solo dire che i Savanna anche con freddo freddo tengono il piede alla giusta temperatura e quello che mi ha stupito sono poi le performance estive. Avevo un pessimo ricordo del goretex su stivali da turismo alpinestar, ma i miei savanna sono perfetti anche in estate. Se tornassi indietro prenderei nuovamente BMW. Barba dicci poi con 35 gradi come sta il tuo piedonzolo, solo allora avro' la certezza che i due prodotti siano paragonabili.
|
la discussione sul paragone INFINITY/SAVANNA mi fa ridere...
la OXTAR fa in SAVANNA!!!! gli stivali hanno la stessa suola... la stessa costruzione... gli stessi ganci... cambiano solo alcuni particolari esterni della tomaia giusto per renderli diversi... stesso GORETEX garantito... stesso spessore di pelle... tutto questo per poi pagare gli INFINITY almeno 80 euro meno... che per chi non lo sa sono 150.000 circa!!! oltre il 30% in meno... come al solito se uno vuole spendere per il marchio lo faccia pure... magari per altro abbigliamento BMVV non si possono fare paragoni diretti sui materiali... se non con la RUKKA.. ma su questi stivali... CHE SONO IDENTICI... fa un pò ridere... questi stivali comunque sono ottimi stivali robusti da turismo... anche per moto stradali perchè secondo me garantiscono una protezione maggiore... per fare fuoristrada non li userei MAI a meno di non voler rischiare infortuni ai piedi... |
giusto, infatti non essendo stivali da fuoristrada....
ho risparmiato altri 50 eurozzi e mi son preso i matrix |
Dalle parti nostre:
Savanna € 234 (invece di 275 ).. .........[ anche 220] :!: :!: :!: :wink: Infinity € 180 ( scontati) 234- 180 ------ 54 €..differenza.....................[anche 40 € ] Ma cosa volete di più :!: e poi...NELLO STESSO MOMENTO ( non 1/2 ora dpopo, uno in una mano ed uno nell'altra) ) prendi in mano i Savanna e gli Infinity. Prova per cortesia :!: Vedrai che non sono la stessa cosa :wink: Ciao P.S. i 2 o 3 di differenza non contano... www.bedbreakfastlauretum.com |
Una volta ho letto in un topics fatto dal Barba in cui dava del patetico a qualcuno,,,,,,,,,,
adesso il patetico sei tu,caro Barba,....ripeto ancora una volta che in questo caso il marchio non c'entra un Ca@@o e NON :evil: è vero che i materiali fra i due stivali, come ho, bene credo ,documentato più su in questo topics sono gli stessi...cioè è una bugia...i materiale sono inferiori E' vero la Oxstar produce ambedue gli stivali....mi domendo, e lo faccio speranzo di fartelo capire(SARà DIFFICILE) una Skoda e un'Audi (per estremizzare il concetto) prodotte dalla WW sono la stessa autovettura..... Le differenze ci sono tutte e soprattutto a ben vedere il valore richiesto in più per i Savanna è anche poco....gli Infinity li stavo quasi per acquistare poi mi sono reso conto che rispetto ai Savanna sembrano un prodotto "cinese" quindi caro Matteo ritengo, mia opinione certo, che chi oggi acquista gli Infinity faccia un'errore : a)Li paga troppo rispetto al loro valore :twisted: b)i materiali sono più scadenti e inferiori (aspetto povero) c)Le finiture sono sicuramente inferiori d)I Savanna sono più belli.... e)il marchio non c'entra un ca@@o f)sono contento che su c'è scritto BMW e non KTM :lol: :twisted: a infine non è vero che la pelle è la stessa ...quarda bene i Savanna perchè mi sà che da quello che sostieni, dato che sei patetico ma non stupido, non lì hai mai neanche guardati ....poi provarli :!: |
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
adesso mi direte che i caschi BMVV sono fatti meglio degli SCHUBERTH (che li produce)... ah se potessi parlare... :wink: |
8) :shock: :shock: :shock:
:o :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D |
Io comprerò due Schubert.... S1 8)
e probabilmente anche il nuovo e bellissimo jet 8) :D :D :D e parla..........!!!!!! |
Per PANZERDIVISIONGS:
Anche i Vendramini ( Belli!) hanno i ganci in plastica ( chiamiamola così) :!: Lì vanno bene... Ciao www.bedbreakfastlauretum.com |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:04. |