![]() |
Non Ho Parole Per Questi Incivili.......
E Ho Usato Una Parola Soft........ |
La gente che fa queste cose andrebbe messa al muro :mad::mad:
|
Quote:
Era perfetta tranne questo pezzo. Io avrei scritto che je menavo comunque e che comunque prima o poi l'avrei beccato. 'Sta mmerda. |
a me hanno tagliato la sella al primo motorino che ho posseduto, ormai 40 anni fa
erano altri tempi e quando allora vidi il taglio mi vennero delle lacrime, così silenziose e piene di rabbia che ancora oggi ogni tanto ci penso :mad: |
A me hanno spaccato una freccia di proposito (è poco rispetto ad i danni subiti dalla tua,però è sempre un atto da veri bastardi)e da quel giorno in accordo con la vigilanza metto la moto sotto l'occhio di una telecamera nascosta....vediamo un po che succede.
Ciao |
se vivi in un condominio,
forse l'amministratore ha fatto una assicurazione RCO/RCT informati e scrivi all'amminsitratore chiedendo che se ne faccia parola alla prossima assemblea di condominio. non serve a un tubo, ma così alla prossima asssemblea di condominio hai un buon motivo per entrare, dire la tua, mandare tutti i fangala e andartene soddisfatto dopo aver letto il testo di Albanese. See ya |
io dopo tutti gli insulti avrei anche scritto:
"ed ora ... la vedi quella finestra davanti alla moto al secondo piano? la vedi quella cosina piccola appoggiata di lato? è una comunissima web cam a infrarossi. o le scuse e i soldi per riparare il danno o porto il video ai carabinieri" non sarebbe cambiato niente ma magari per qualche notte non dormiva tranquillo. |
Eheheh mi fai pensare ad una cosa che è successa nel residence dove abitavo prima, ho saputo che un tipo riconosciuto da tutti i residenti come maleducato e prepotente abbia avuto le targhe della propria autovettura letteralmente divelte con conseguenti danni ai paraurti della sua nuova fiammante automobile, l'incauto vandalo abitante nella palazzina di fronte non sapeva che la settimana precedente nel garage era stato installato un sistema di videosorveglianza a circuito chiuso, e quindi è stato ripreso ben benino....e non era su scherzi a parte.
Il colpevole è una signora con cui aveva avuto un diverbio ad una riunione condominiale su cui adesso pende una denuncia per danneggiamento. Voi non conoscete il tipo, ma questo è uno dei rari casi dove avrei preferito che la facesse franca...:mad: Tornando al tuo caso credo che nelle prossime settimane il tipo che ti ha fatto il lavoro non transiterà neanche nello stesso marciapiede dove hai messo la moto... Non hai la possibilità dalla finestra di casa di puntare una webcam collegata al pc.. |
1 allegato(i)
e di un cartello sulla moto tipo questo cosa ne dici?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:34. |