![]() |
bene.....tra Abruzzo, Lazio ed Umbria sarebbe ottimo.....;)
|
Arrivati a sto punto l'faccio tutte e 3 le regioni anche perche' ad esempio la zona del lago di Campotosto e' in pratica fra tutte e 3 le regioni....
|
Ottima idea Kili!
Appoggio anche il suggerimento di Cosimo di proporla in Toscana, meta mediana per lo stivale (all'incirca) che dovrebbe scontentare meno ADVenturieri possibili. Ti suggerisco di mettere un post apposito sui giri "randagi del nord" (con rimando su quello degli amici del centro-sud) oppure su "Quelli che amano il panorama", è il posto giusto per cominciare ad organizzare. Escluderei ovviamente il ponte del 1° maggio per via del sacro Mukken che ha priorità su tutto. |
Un sabato di metà Aprile con Mega magnata sotto la Maiella nel miglior ristorante D'Abruzzo????:eek::eek::eek:
|
Quote:
|
IO C'E' IO C'E' !!!! :D:D:D:D
dove volete voi, quando volete voi, chi volete voi!!!! :D:D:D:D:D |
Per me tutto fa brodo! Nel senso che ho comprato l'Adv per usarla, quindi non mi spaventa fare tanti km. E' ovvio che per cercare di accontentare tutti l'ideale sarebbe farlo al centro. Bellissima la toscana; si presterebbe altrettanto bene allo scopo l'Abruzzo, anche perché, come giustamente ha detto Wittmann, si è in una zona meravigliosa, tra il parco del Gran Sasso e i monti della Laga ed a due passi dai Sibillini, quindi Castelluccio. Quanto a curve e panorami bellissimi lì c'è da sbizzarrirsi.
Sicuramente bisogna aspettare un pò, sia per avere giornate più lunghe, sia per godere di temperature e condizioni stradali migliori. Bene, penso che l'idea sia una bella cosa. Ora comincio a studiarci su e vediamo cosa esce fuori. Certo che vedere tante petroliere Adv insieme...:eek::eek::eek: P.S.: Signori moderatori, ci spostate questo thread in "Quelli che amano guardare il panorama" pliss??? denghiù!!!:!::!::!: |
ce stò. Sto sintonizzato.....
|
ci sono,se il tappo benza non si rompe
|
Perchè no?? Se siamo (io e la zavorrina) liberi da impegni lavorativi ci saremo senz'altro.:D:D:D
|
Se ci sono Mikisa e Themau, vengo anch'io con la NERA de fero!!!
|
si puo fare , vi tengo d 'occhio con zavorrina al seguito
|
Quote:
|
Ovviamente.......presente!!!!:D:D:D:D:D
|
Troppa brutta gente, me la vendo:mad::mad::mad::mad:
|
cosa si fa? Quando è tutto deciso dove si mette il programma all'inizio del 3d? Se ho la possibilità sarò ben lieto!
|
io presente sono....
|
Devo studià....:)
|
mauro famme' sape'
|
Sono interessato...sempre che la moto arrivi!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:43. |