![]() |
:happy1: io sto qui, non mi muovo.
Certe sono proprio da manuale :!::!: |
E' la coppia di rovesciamento che progressivamente disallinea i cilindri....
|
Io ho sempre ribattuto il cilindro che non avevo urtato così arretrava dello stesso spazio necessario per riallinearsi, il problema è che con il passare del tempo i cilindri sono talmente arretrati che ho dovuto spostare le pedane e le leve di cambio e freno post.. ora mi sembra di guidare una sportiva.. che posso fare?.. :confused:
|
Quote:
|
io l'ho portata dal fabbro....... con 100 euro me li ha riallineati.
pero' ora fa dei strani rumori! |
dai un paio di martellate al cardano........poi dovrebbe allinearsi :lol:
|
eh no cara Isa, la più bella è nel secondo post del primo pesce!
E sai cosa ti dico? VIULEEEEEEEEENZA :protest: |
Quote:
Dai un pò pi frenate decise con l'anteriore e vedrai che poco alla volta ritornano davanti. |
SERIO:
Sto leggendo dal computer del conce BMW e con tutto il suo team abbiamo verificato che i cilindri del BOXER devono essere alla stessa altezza, in caso contrario portala immediatamente,a spinta, in officina.:lol::lol: |
prova con un flessibile ...
|
:happy1::happy1::happy1:
attendo ulteriori "boccaloni"! :lol: |
Se vuoi ti posso recuperare un pandoro così puoi sistemare il tutto! :rotfl:
|
Il cilindro destro si è stortato dopo che Casini gli ha dato picche!
|
Ohibo', il colpo deve aver fatto danni di cui non mi ero accorto in un primo momento: non vi pare che il tappo del serbatoio sia tutto spostato e destra?:mad:
|
se noti anche tutta la carena è storta...
|
bisogna citare per danni pure il piastrellista!!! :lol:
|
una bella retro alla stessa velocità e angolo di incidenza , tenuto conto delle condizioni atmosferiche dovrebbe riportare il cilindro nella posizione originale...
altirmenti puoi cercare un altro panettone e far arretrare anche l'altro |
Hoi! Anche la mia è così,non è per caso perchè ci giro tenendo appoggiato il piede sulla testa sx!
|
Però...bella botta...
sulla mia come vedi sono ancora perfettamente allineati: http://img513.imageshack.us/img513/4...cf516f1ns8.jpg |
ti e' andata bene, se qualcuno faceva un tale incidente con una bmw obsoleta gli arretrava anche la pedana, sicuro che qualcuno ha foto di incidenti del genere....
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:34. |