![]() |
Sono un ex pirlottino anch'io :lol:
|
Uno che porta un GS ADV in off?????????
|
Quote:
Comunque sia un pò dei pirla siamo in parecchi e senza un pò di follia che vita sarebbe? |
ce ne sono tanti in giro
|
Stamattina un freddo boia, il solito "pirla" con kawa che incrocio quasi tutti i giorni mi saluta:rolleyes::rolleyes:, era buio e non ho fatto in tempo a rispondere, mi spiace, vabbè, domani mattina forse, tanto ci siamo solo noi due in moto, a parte qualche Albanese sfigato con 50ino.:lol::lol:
Chissà dov'erano i giessisti da lungolago:cool: x guidopiano Mi sono dimenticato ma domani mi informo. |
...quelli che fanno tutto questo col GS invece che utenti sono , come si chiamano?
|
Io sono un pirla in evoluzione secondo modello by Barbasma...dopo anni di sportive, sono invecchiato (...male, motociclisticamente) ed ora passo alla petroliera, al conce ho chiesto di montare il terminale Akra prima ancora di consegnarmela e di buttare via lo scaldabagno originale...:lol::lol::lol:
Pirla inside! :D:D:lol::cool: |
... poi ci sono quelli che spendono 20 K euri per una moto :lol:
... poi quelli che con l' endurone non fanno off per non sporcarla/rompere ... poi quelli... Per me il 99% dei motociclisti sono dei pirla (me medesimo compreso:lol:) Si salva solo chi compra una moto usata da 2/3 k euri e la tiene 10 anni ;) |
Per quanto mi riguarda vale la mia firma. :lol: (sostituire scemo con pirla, è lo stesso)
|
dal post di emarginato a quello di commodoro mi ci specchio e condivido.
devilman non iniziare a comportarti come gli ex-fumatori :mad::mad: |
livello di pirlaggine= reddito : cifra investita nelle pirlate
piu' la cifra che ricavate da questa equazione è bassa piu' siete pirla :lol::lol: |
comunque siamo tutti un po pirla, e questo é il bello l'importante è non creare problemi agli altri.
|
Quote:
|
Quote:
una categoria nuova, il romantico |
Quote:
|
Quote:
Comunque c'è un piccolo pirla dentro tutti noi, in me e Commodoro forse è più "ingombrante" la sua presenza. :lol: Oggi non avevo un caSSo da fare, ho lanciato la pietra nello stagno per contare le onde. :D |
Quote:
Stronzo egoista, magari, ma non pirla... :lol::lol::lol: |
...ne ho conosciuto uno in particolare che quando gli dicevo: "scollinatina?", lui: noooo....mi s'impiastra il cupolino d'insetti....e la sera le zanzare....con una nuvola a distanza siderale: nooooooooo....si sporca la moto se piove.....e quando,dico QUANDO la usava...stava in box la media di 4 ore a pulirla!! SMONTANDO ANCHE LA CARENA:rolleyes:!!!...IN PISTA all'ennesima cappottata...l'ha venduta!!:(
motociclisti da ANTICICLONE!!....peggio dei PIRLA,secondo me!! |
Quote:
i "pirla" ci sono sempre... hanno solo venduto il CBR e comprato il GS... |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:04. |