![]() |
Quote:
|
I concessionari, come ha scritto bissio, danno un bel porta documenti che è perfetto per la tasca trasparente sulle maniche della Giacca Rallye 2, che naturalmente ogni acquirente dell'ADV, non è così barbone da non comprarla con colore coordinato con la moto.
:) |
Mettili nella borsa serbatoio ;)
|
:lol::lol::lol:
Quote:
|
lo so che le fotocopie non servono a nulla...ma sta sicuro che se lasci gli originali aiuti MOOOLTISSSSIMO i ladri... Se le forze dell'ordine vedono le fotocopie e queste non corrispondono a chi, in quel momento guida la moto, 1 motivo di sospetto in più ce l'hanno...MAI LASCIARE GLI ORIGINALI. Se sei OK con tutti i documenti (patente etc)... non hai fatto il prila x farti fermare... sei gentile e spieghi la situaziono contingente... 99% ti lasciano andare.
|
Io li ho posizionati dove andrebbe la U del lucchetto ovviamente nella busta di plastica.
|
Continuo a non capire perchè si dovrebbe girare con delle fotocopie...
|
Le fotocopie sono semplice carta a4, stampabile con qualsiasi computer e modificabili anche da bambini....
|
Quote:
Io consiglio a ognuno, a prescindere dalla presente discussione, di provvedere a fotocopiare tutti i documenti (patenti..carte identità..bancomat..carte cerdito...libretti etc..) |
Vaevictis, tali fotocopie sarebbero utili solo in fase di denuncia smarrimento degli originali, su strada non valgono nulla aldilà che qualche "solerte" tutore dell'ordine le consideri valide...
|
Quote:
|
Targa e telaio si trovano sulla moto, una copia di carta di circolazione basta cercarla su google ed il gioco è fatto...;)
Fidati, meglio non avere documenti che esibire "copie", non cambia nulla ai fini della contestazione art.180 cds. |
Quote:
Poi ho parlato di ladri "occasionali" non di bande organizzate! Se fermano il ladro...gli fanno il 180 e lo lasciano andare dicendogli di presentrsi a portare i documenti... che ne pensi? a prescindere da tutto ho detto che la fotocopia nel bene (se sei tutto in regola per il resto) e nel male (insinui il dubbio nel police man che la moto possa essere rubata se chi guida non è lo stesso della fotocopia) ti può aiutare...poi fate voi... |
ma se ti fermano, i poliziotti possono benissimo ( e lo fanno sempre) controllare con la centrale operativa tutti i dati se sono originali attraverso la patente ed il libretto.... quindi anche se gli do delle fotocopie, loro possono subito sapere se quel mezzo è di mia proprietà... giusto?
|
IHMO.
Preferisco girare senza documenti, che lasciare qualsiasi carta in mano ad un potenziale ladro. ;) |
Vaevictis, mi ricordi il nome di una discoteca dove ci andavo 18-20 anni fa...li se non avevi i documenti e te li chiedevano, eri fregato....:lol::cool:
|
1 allegato(i)
La questione non è lasciata alla libera interpretazione.
I documenti bisogna averli al seguito. Quanto dove riporli, io non li lascio mai, neanche quelli dell'auto. Quote:
|
Kily ti facevo con piu' capelli...:lol:
P.S. bella l'adv rossa con akra :) |
Li taglio a zero, da anni...
|
Come puoi vedere ho anche le orecchie coordinate....con il boxer :lol::lol::lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:17. |