![]() |
Sembrerà strano,ma...quando piove non uso la moto,anzi,se devo essere sincero,vuoi che non giro tantissimo,vuoi la fortuna, non ho mai beccato acquazzoni:D:D:D
Comunque, i filtri sono in posizione protetta dietro i cilindroni, le gambe li proteggono ulteriormente,dovrebbe stare all'acqua perchè si allaghi in quella zona....IMPOSSIBILE! Non permetterei mai una cosa del genere!!:eek::eek::eek: Nello specifico i filtri sono K&N con bocca da 52mm, prezzo sui 120 eurozzi la coppia,presi direttamente sul sito della casa. Il condotto di aspirazione l'ho rimesso perchè senza è improponibile,cavi a vista, parte della batteria,pare proprio che ghi manchi un pezzo (quello, infatti!!):lol::lol: |
mamba64 sei di campi e chi sei lo sai che a campi esite un gruppo di 18 giesisti
mai vista sta moto a kampi |
Mamba ma non potevi stare fermo? mi mancava solo la :arrow: dei filtri, mi ci vedo già a far le prove con i collant fermati con l'elastico sui corpi farfallati come con il 50ino ...
|
A Campi la parcheggio e basta,vita e lavoro orbitano in quel di Prato...
|
Prossimo passo,Xenon!
Qualke consiglio?la xenonlamp produce 2 modelli x moto.ma quale dei 2 va bene? i 5000K dovrebbero andare,no? |
mi piace
se posso fare un appunto, sul GS quei filtri non li avrei messi, sono esposti oltre ad acqua, polvere (se fai off) e quant'altro, ma anche agli urti delle gambe contro gli stessi........... il resto mi piace, la linea essenziale e aver eliminato la padella, sono punti a favore. |
All'inizio lo pensavo anch'io, ero quasi per desistere,:mad: ma quando ho preso un pò di misure, considerando la notevole inclinazione dei corpi farfallati verso l'interno ho dedotto che i filtri non mi avrebbero creato problemi, ed è proprio così, credimi,;) non li tocchi neanche stando indietro sulla sella e stringendo il tank sulla parte più stretta...
In quanto all'acqua e al resto...l'off road non è mai stato nei miei pensieri,(rompetemi un braccio ma non la mukka...:eek:)inoltre questi filtri, nati x stare all'aperto, sono trattati con il loro olio rosso specifico e sono rigenerabili infinite volte:D:D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:54. |