![]() |
Attività Fisica
Ragazzi con l'avanzare dell'età :mad:non si può pensare di vivere di rendita:lol:
perciò all'insegna del "MENS SANA IN CORPORE SANO":lol: da tempo immemorabile vado in palestra 2 volte a settimana per lavoro con le macchine ed in più tanta bici:D e non dimentichiamoci dell'alimentazione,mangio di tutto ma con misura:lol::lol::lol: |
Io mi tengo in forma facendo Spinning!!!!
Effettivamente con un corpo in forma anche le atre attivita (non solo motociclismo) vengono meglio!! |
A me la moto fà bene al cuore e alla mente e lei la ginnastica..
Sono incazzeto sono stressato.... Salgo in moto un girello due curve e si libera la mente svanisce la tachicardia e appare il sorriso.... che vuoi di piu dalle vita ??? Un Pompucccio |
quale attività fisica scusa?
|
Ciao Vitoooooo maroooooooooòòòò io " guidare la colonna"???? ma se lo sai benissimo che arrivo dopo la scopa!!!!!
|
Quote:
Io sono a due ore di spinning e 120+120 vasche in piscina alla settimana. |
Quote:
La bici non è che sia molto consigliata in questi casi,come anche la corsa a piedi. Io l'inverno nuoto e pesi specifici,estate canoa,pesi specifici ed un po di nuoto nel lago. |
io non faccio attività fisica per andare in moto, ma vado in moto per fare attività fisica....:cool:
due ore di enduro tutti i we e vedrete che resistenza ci si fa. ovviamente non con la signora tedesca, ma con l'altra mia bambina, una yam wr400. http://it.geocities.com/celvo_moto/pubblico/firma21.jpg http://it.geocities.com/celvo_moto/pubblico/firma22.jpg e poi una volta alla settimana piscina. da quando mi muovo di più mi sento un altro.... ;) |
Lo sport è alla base di una buona condizione fisica e mentale quindi:
Running 2/3 volte a settimana (5-10 km a seduta) MTB in inverno e Bici da strada per il resto dell'anno tutte le domeniche e infrasettimanale(da 50 a 120 km a seduta) Sci in inverno. Chiaramente....... Moto Bmw tutti i giorni!!!!! |
con una buona forma fisica si affronta meglio qualsiasi tipo di attività
e si sta bene anche mentalmente;) |
Nuoto 4-5 volte alla settimana, 80x25m minimo. Ora cerco anche di riprendere con la mtb...cosi dimagrisco ancora di piu'... :mad: :mad: :mad:
|
Quote:
quindi per chi va in moto stare in forma è sicuramente un vantaggio notevole |
Scusate ma il sesso conta come attivita' ? :rolleyes:
Non che io ne faccia molto; ma è solo per curiosita' personale |
Il sesso è un gran toccasana,fa bene al cuore,alle ossa,alle giunture,alla colonna vertebrale,al cervello(nel senso che per un pò sta spento!!):lol:
Sempre sesso,allunga la vita e la rende più gustosa!!:!: |
Secondo gli antichi egizi le pratiche sessuali fanno perdere al corpo l'energia vitale, quindi - dicevano - non bisogna farlo troppo spesso.
Detto questo, è meglio una buona pippa che una cattiva scopata. Nel dubbio un bel giro in moto... |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:41. |