![]() |
Ragazzi state bbboni sennò i moderatori spostano anche questo 3d non si sa dove!!
Volevo solo fare gli auguri ad un campione che,tasse o non tasse,ci ha/fa godere con le sue prestazioni accendendo uno spettacolo altrimenti forse un pò più noioso.Nient'altro!!Poi chi è senza peccato scagli la prima pietra,il senso dello stato è più facile postarlo in un forum che metterlo in pratica. |
Quote:
Ognuno ha pregi ,difetti ,doti e mancanze. Valentino per me è un extraterrestre in moto perchè posso vederlo,il resto me lo racconta chi ci deve guadagnare. |
Quote:
|
valentinorossi chi? conosco uno che si chiama così, ma mi risulta essere un delinquente...
|
Quote:
|
Quote:
|
Auguri??? e perchè?:rolleyes::rolleyes: Mica corre in Ducati!:lol::lol::lol:
|
Auguri Vale, spero che i ns. politici non rubino anche le tue entrate (difficile) sono sempre in pol position. :lol::lol:
|
Fanculo altro che auguri.
|
Bravo Andreas..... ma si dice SSLAZIO1900....arifatte la bocca :-)
|
...e fatte na moto seria.....
|
Quote:
|
e poi mi sta pure sulle palle quel tizio.... Casey Stoner se lo mangia. Prima come uomo poi come pilota..
|
Quote:
Sei sparito dellà A moto tua sarà pure seria,ma tu..... |
Errata Corrige..................
.............Mi correggo........Non volevo le OSSA di nessuno...........Però,però i soldi che Rossi ha RUBATO allo Stato e quindi a noi tutti,mi auguro che se li godano i suoi posteri.
Non è stato mica un BELL'ESEMPIO,ragazzi,non pagare le tasse è una cosa gravissima. Almeno per quelli come me che li pagano fino all'ultimo cent. Ciao Emiddio |
Anzi al governo ladro ne ha pure rubati pochi di soldi
|
Quote:
Ciao.;) |
augurissimi
|
Sarebbe curioso verificare se tutti coloro che danno del delinquente a Rossi sono davvero cosi' integerrimi nel loro piccolo, a prova di macchia! A giudicare dal numero l'italia dovrebbe essere un paese di galantuomini invece...
|
Quote:
Intanto anche il patròn della Luxottica sembra abbia evaso un 20 milioncini di euri.....e chissà quanti di noi pretendono lo scontrino anche solo per una colazione o la fattura piena del dentista. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:37. |