![]() |
no non l' ha...le ruote sono bloccate e ferme....
|
ehhhhhh bella bella, quella anniversario cosi', uguale con tutti gli accessori qui l'ho trovata a 12.750 euro.. quindi quasi 4000 euro di differenza...
Pero' c'e' da dire che qui l'usato non si svaluta MAI.... |
ABS non ne ha.........si vede che manca la ruota fonica..............
paralever nero? bello ma perchè? solo per estetica? boh, cmq ci ha messo le mani....certamente. per il resto sembra bella..... L'ABS è una scelta.( io lo vorrei ..e ce l'ho) |
Quote:
|
Quote:
|
:(......no!:(
|
Quote:
|
NO pero' gran bella moto
|
In Germania quando acquistano un Boxer guardano subito se ha l'ABS e tendono a scartare o diminuire di parecchio il valore degli esemplari senza ABS.
Questione di mentalità. Poi, è pur vero che il servo BMW abbia causato qualche problemino... Dipende anche da quanto conta per te il valore residuo futuro della moto. La moto della foto è priva di ruota fonica. Fai attenzione che la riverniciatura del cardano sia stata fatta a regola d'arte. :) |
Guanaco, io con l'abs non ho i "problemi" di altri.. non l'ho mai avuto ma non ho preconcetti, tanto se c'e' fastidio non ne da' e sull'ADV si puo' sempre disattivare..
Considerando che faccio 20/30.000 km l'anno la rivenderei in almeno un paio di anni.. forse qualcosa di piu'.. A me la moto serve "fresca" perche' e' il mio mezzo di trasporto quotidiano, quindi ai 70.000km si cambia.. Valore residuo.. ma' qui in Olanda tra un paio di anni ci potrei fare 7000 euro.. |
no niente abs....... la scelta è oggettiva dipende anke dallo stile di guida
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:06. |