![]() |
Birra patatine e una tazzina di caffè....
|
Quote:
|
1 allegato(i)
Quote:
|
stica!!! con l'adv pure!
poteva accenderli i faretti però... |
Io l' ho trovata subito bellissima, ma inguidabile (ed appena si deteriorano un pò le sospensioni quasi pericolosa) nelle curve da oltre 160 km/h.
Sicuramente molto più leggera sia sulla bilancia che come sensazione rispetto alla 1150, molto più agile e più rapida nel misto stretto, ma altrettanto meno stabile e sicura sul veloce (soprattutto con le 3 borse rigide montate ed il cupolino regolato nella posizione più alta)... Lo dicevo nel 2004 e lo ribadisco ora :) La RT 1200 invece ciclisticamente assomiglia di più al GS 1150; è meno agile del GS nel misto stretto, ma molto più stabile alle alte velocità :) |
aristika.... :rolleyes::rolleyes:
ADV + saponetta a terra è la prima volta che la vedo, bella Mauro!!! :D |
Vai! Ora gli piglia i' bischero e lo va a fare su i' Gran Sasso.....:lol:
|
Quote:
Possiedo il GS dal Giugno 2006 e nel box ho ancora il mio GS1100 prima serie Luglio 94. Non appena uscito il nuovo modello non mi è piaciuto esteticamente e solo oggi comincio ad apprezzarne lo stile al punto da rifiutare il re-styling del modello 2008. Quando ho fatto la prima uscita a medio raggio mi sono accorto che persino una "pippa" come me riusciva a percorrere una strada come la Val Nerina in Umbria in maniera molto più veloce e facile che con il modello vecchio. Il problema si è presentato al primo fine-settimana in due con motovaligie e borsa di serbatoio. Come lamentato sul forum ho riscontrato una leggerezza eccessiva dell' avantreno specie con forte vento laterale e con le turbolenze provocate al sorpasso autostradale di un autotreno. Mi rendo conto che possa essere solo "un problema mentale" e che comunque la moto mantiene la traiettoria, rimane il fatto che la sensazione è spiacevole e poco rassicurante. Ho sostituito gli ammortizzatori originali con un paio di Ohlins opportunamente settati per il mio uso: lunghe percorrenze con passeggero a pieno carico con borse aggiuntive oltre quelle regolari. Ora la moto ha un comportamento dinamico molto migliore, rimane però la sensazione di leggerezza al superamento dei 140 Kmh quando il serbatoio benzina si svuota. Ciao |
The neverending story!
|
Palle sul serbatoio, gomiti larghi e giù....
Il GS1200 sul misto stretto mi da tanta libidine! L'Adv si guida anche meglio, persino con il pieno...;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:14. |