![]() |
|
Per non parlare poi di quelle sulle due ruote...:lol::lol::lol::lol:
|
Quote:
|
e poi la maggior parte sta sempre co sto cavolo de cellulare in mano mentre guida..............vi odio .
|
sono assolutamente d'accordo
|
a me le donne di strada invece piacciono... :lol:
|
specie se fanno lo sconto
|
se c'è davanti a voi un'auto che rende vistosamente difficoltosa la circolazione, è un uomo col cappello o un uomo col cellulare oppure una donna ;)
scommetto sempre con la morosa e ogni scommessa è vinta! |
I deficenti non hanno sesso.
Cmq con tre incidenti subiti (di cui un pirata) son sempre stati gli uomini, mentre le donne mi hanno sempre soccorso. VIVA le Donne! :!::D |
Il vero problema su sutrada non sono le donne ma quei ragazzini che con la punto pensano di essere dei piloti di formula 1 pronti a scartare di lato per superare le file.
Ve lo dico per esperienza personale |
a me hanno sempre detto:
donne al volante pericolo costante...........ma anche i vecchietti non scherzano....:confused: |
Quote:
|
Da quel che ne so le statistiche sugli incidenti sono favorevoli al gentil sesso. Come dire che le donne fanno in genere meno incidenti. Considerando la mia personale statistica (ho la patente da 32 anni e ho anche corso in auto), mi sono sempre chiesto come ciò fosse possibile.
Poi ho capito: GLI INCIDENTI LI FANNO FARE AGLI ALTRI! :lol: P.S. Non è vero che in genere le donne al volante vanno piano... Se sono su un SUV potente sono più prepotenti degli uomini. |
se alle lettura c'è quella bella ragazza a bordo dell toyota rav 4 a cui ho tirato un pugno sullo specchietto e a cui ho cercato, urlando, di spiegare il gesto (che mi sa non ha capito):
cara fighetta, se entri in una rotonda, pochi metri prima dovresti notare un cartello che senala uno stop. Io forse non ho una bella moto... ma questo non vuol dire che se sono dentro la rotonda debba essere io a frenare. sei tu che devi farlo. c'è una regola. e ringrazia che sono un signore e il pugno non te l'ho tirato sui 5 cm di trucco che ti eri data. per smorzare le polemiche uomo donna; caro testa di cazzo di un idiota a bordo della renaul famigliare. se mi suoni per chiedere spazio quando in una strada di campagna, larga tanto quanto una macchina, con davanti a noi un camion pieno di sabbia che nemmeno io, che sono molto più piccolo, riesco a sorpassare... non ti chiedere il perchè, se succede un'altra volta, ti spezzo le ossa invece di mandarti in culo. chiudendo il discorso. non importa se sei uomo o donna... importa se sei idiota |
l'ho scritto due volte :-o
|
...Anche gli ultrasessanta con cappello in testa....
|
...scusate se nn ho poi partecipato ai 3ad, ma ero impegnato in altre priorita'....:eek:...! nn volevo scagliare il sasso e nascondere la mano...! xro', il tutto mi e' scaturito ieri, quando x l'ennesima volta "UNA" esce da uno STOP...e bella bella guardondo SOLO a dx, mentre arrivavo dalla sua sx,si butta...:pale:INCHIDO,CLACSONO,ABBAGLIO,mi fermo a 30 cm dalla sua fiancata: non ci crederete, ma NON SI MAI GIRATA VERSO DI ME:rolleyes:!!!! il clacson era rovente ed esausto. proprio come l'attivatore!!! mi veniva da PIANGERE!!! dulcis in fundo: AVEVA UN BAMBINO NEL SEGGIOLINO alloggiato dietro di SE'!!! io posso pensare che: o stesse pregando Per Grazia Ricevuta o veramente nn aveva cognizione di causa!!! premetto che nn arrivavo in 5a a 7000 g/m, ma in 2a/3a a poche migliaia....vabbe'....x quel che ho letto dai 3ad, c'era da immaginarselo che s'innescava un meccanismo "DI PARTE".x le donne che si difendono a spada tratta, chiedo di essere obbiettive, se ogni 10 M (secondo me) che guidano auto
ci sono 4/5 idioti, ogni 10 F ci sono 8/9 idiote! a testimoniarmelo c'e' "anche" la mia ex, che "circola" solo ed esclusivamente in MOTO! e vittima di sole donne al VOLANTE (sinistri)!!:-o |
Quote:
Quote:
|
Quote:
e delle donne su due ruote? il distinguo secondo me sarebbe da fare tra chi e' in macchina ma guida anche la moto e chi no chi va in moto ha un po' + di coscienza (tralasciando i piloti motogp del sabato pomeriggio sui vari passi appenninici) |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:51. |