![]() |
grazie.
:) |
Sulla mia (come detto sopra) 20 euro di differenza
|
Scusate non solo si risparmia sul bollo ma il giorno che la vuoi rivendere la faccenda è diversa.
|
Come scritto di la mi piacerebbe sapere perche' mamma bmw mi ha chiesto 1 milione per la marmitta catalitica del GS 1100 se poi e' euro1 sia con cat che senza. :(
|
Confermo ciò che dice Web,se non glielo fai notare all'Aci ti fanno pagare euro1,per essere + chiari è una questione di numeri di telaio,ed ho scoperto che sia alla Motorizzazzione che all'Aci sono forniti di un plico di fogli dove sono riportati tutti i numeri di telaio,non solo BMW,solo che a questi grandissimi STR...i,non glene può fregar di meno di andare a controllare se non viene richiesto e fatto notare tanto che ieri,quando sono andata a pagare, quella str...a di impiegata,con tanto di libretto in mano, aveva già detto che era euro1 in base alla targa.
|
All'ACI la mia moto risulta euro1 (cosi' come sul libretto), pero' gli ho portato la comunicazione che ho scaricato qui su QdE. Non so chi hanno chiamato ma pare che verranno aggiornate le tabelle della Toscana e quindi dovrei pagare il bollo euro2 senza ulteriori problemi. Prossima settimana vi faccio sapere.
|
..e si può girare quando c'è il blocco del traffico..
PS: l'anno scorso l'ho fatto anche io, 91€ di bollo. Quest'anno ho chiesto a mio padre di pagarlo quando andava per l'auto, gli ho scritto la targa su un foglio (errore:mad:), e quando arrivo a casa per ritirare il mio bel bollo nuovo :? 114€ :?. All'ACI non risultava la modifica a EURO2 e adesso mi tocca di ritornarci per la richiesta del rimborso. :( |
Quote:
Qui potete trovare tutto sul passaggio da euro 1 a euo 2 fino al più recondito anfratto del problema Per (quasi) qualunque altro problema bovinico potete consultare questo http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php5?t=12469 |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:19. |