Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   GS da 15/16000 euro? alla faccia dell'HP2! (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=158888)

BUGS 13-02-2008 19:03

Quote:

Originariamente inviata da Dani 1 (Messaggio 2633792)
Il Gs normale a parità di allestimento (ma più protettivo) scontato costa sui 13.000, io ho messo Esa, Abs, manopole, Asc, borse, ecc, ma non sotto tortura...è stata una scelta ben ponderata, L'Hp2 la trovo splendida, ma per come interpreto io la moto non sarebbe sensato comprarla, se voglio un pezzo raro o da collezione magari mi compro un orologio.
Ciao a presto
Dani

scusa dove lo hai trovato un conce che ti da un gs 2008 con Esa, ASC ,ABS, manopole,borse ecc a 13.000 euro?

Dani 1 13-02-2008 20:05

Quote:

Originariamente inviata da BUGS (Messaggio 2633830)
scusa dove lo hai trovato un conce che ti da un gs 2008 con Esa, ASC ,ABS, manopole,borse ecc a 13.000 euro?

Se ti rileggi il messaggio, ho detto 13.000 a parità di allestimento, cioè una cippa...comunque c'è un Conc. a Paperopoli che ne ha una come dici tu, ciaoooooooo
:-)

Deleted user 13-02-2008 20:22

quando arrivera' a 25K senza possibilita' di rate , allora la compro!

Claus70 14-02-2008 09:01

quindi valutate una moto in base al numero di pezzi utili o meno utili che la compone?
deduco che una motoGP secondo il vostro ragionamento valga 2 o 3 mila euro...

fred94 14-02-2008 09:08

beh..non è proprio cosi'...piu' di una cosa c'è richiesta piu' il prezzo sale...quando il GS non lo vorra' piu' nessuno...a quel punto per vendere faranno scendere il prezzo..

Dani 1 14-02-2008 10:40

Quote:

Originariamente inviata da Claus70 (Messaggio 2634727)
quindi valutate una moto in base al numero di pezzi utili o meno utili che la compone?
deduco che una motoGP secondo il vostro ragionamento valga 2 o 3 mila euro...

Ciao Claus, controbatto(combinazione ci siamo conosciuti ieri e mi sei stato subito simpatico), ti confermo che il prezzo del Gs Std è rimasto lo stesso, il base lo porti a casa con 13.000 scarsi, quindi sempre 4-5.000 in meno dell'Hp2, da li in poi è a discrezione di ognuno renderla modulabile, nel mio caso con molti accessori, visto che la uso anche come mezzo di trasporto o per fare qualche(raro)viaggetto con mia moglie, l'Hp2 è molto bella a vedersi ma dedita ad un
uso limitato a qualche giretto fuoriporta con relativo fuoristrada, non è stata prodotta in serie limitato tanto da giustificarne l'esclusività, tu (credo astutamente) l'hai comprata usata, ma ti sarei grato se mi potessi dare una giustificazione del suo prezzo da nuova, materiali, pezzi di difficile produzione? so che in questi dibattiti non esiste la verità...in questo momento sei infatuato della tua bella (ed io della mia), però...hai fatto nascere tu l'argomento.
A presto Dani

guidopiano 14-02-2008 10:45

Quote:

Originariamente inviata da Dani 1 (Messaggio 2635099)
Ciao Claus, controbatto(combinazione ci siamo conosciuti ieri e mi sei stato subito simpatico)

ahahahahhahahahahhahahahaahahahahahahahahahahahaha ahahahahahahahahhahhhahahhahahahahahahahaahahahaha hahahahahahahaah :lol:

Claus .....ppprrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

Dani .... fa la stessa impressione a tutti ...... ma poi :(

BUGS 14-02-2008 10:46

Quote:

Originariamente inviata da Dani 1 (Messaggio 2634009)
Se ti rileggi il messaggio, ho detto 13.000 a parità di allestimento, cioè una cippa...comunque c'è un Conc. a Paperopoli che ne ha una come dici tu, ciaoooooooo
:-)

scusa,non avevo collegato "a parità di allestimento".
comunque il conce di paperopoli ha venduto l'ultima a gastone.

Devilman83 14-02-2008 10:56

Sfrutteranno meglio le economie di scala producendo più modelli, ma la legge di mercato è che se aumenta la domanda aumenta anche il prezzo!

Claus70 14-02-2008 11:16

Quote:

Originariamente inviata da Dani 1 (Messaggio 2635099)
Ciao Claus, controbatto(combinazione ci siamo conosciuti ieri e mi sei stato subito simpatico), ti confermo che il prezzo del Gs Std è rimasto lo stesso, il base lo porti a casa con 13.000 scarsi, quindi sempre 4-5.000 in meno dell'Hp2, da li in poi è a discrezione di ognuno renderla modulabile, nel mio caso con molti accessori, visto che la uso anche come mezzo di trasporto o per fare qualche(raro)viaggetto con mia moglie, l'Hp2 è molto bella a vedersi ma dedita ad un
uso limitato a qualche giretto fuoriporta con relativo fuoristrada, non è stata prodotta in serie limitato tanto da giustificarne l'esclusività, tu (credo astutamente) l'hai comprata usata, ma ti sarei grato se mi potessi dare una giustificazione del suo prezzo da nuova, materiali, pezzi di difficile produzione? so che in questi dibattiti non esiste la verità...in questo momento sei infatuato della tua bella (ed io della mia), però...hai fatto nascere tu l'argomento.
A presto Dani

Dani, il piacere è stato reciproco, non vado oltre altrimennti mi prendono per "gaio" oltretutto oggi è il 14 febbraio...
mi spiace solo una cosa, che tu abbia abboccato a questo 3d:lol:

Dani 1 14-02-2008 12:36

Quote:

Originariamente inviata da Claus70 (Messaggio 2635229)
Dani, il piacere è stato reciproco, non vado oltre altrimennti mi prendono per "gaio" oltretutto oggi è il 14 febbraio...
mi spiace solo una cosa, che tu abbia abboccato a questo 3d:lol:

Sono da 3 anni fuori dal Giro....mi devo riabituare caspita.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:03.