Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Dubbio GS o RT?? (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=158812)

langs 13-02-2008 12:32

Naturalmente la cosa migliore è provarla. Però non il solito giretto intorno al concessionario nella periferia della città, bisognerebbe avere la possibilità di testarla su una bella strada di curve, per scoprirne la maneggevolezza.

Ripeto, se ben portata, l'RT dà delle belle soddisfazioni anche sul misto (molti, in occasione di girelli, si sono stupiti per la amneggevolezza mostrata). E' ovvio che ha una destinazione turistica e quindi tutto va letto in questa ottica.

Se, come sembra, ti piace esteticamente e ti attirano le ampie borse e la protezione aerodinamica totale (io ho preso acquazzoni senza tuta e non mi sono neanche bagnato!), vai tranquillo che non ti deluderà.

PS: Le sospensioni "elettroniche", introdotte nel GS solo nell'ultimo modello, sono un accessorio utilissimo.

-Piggei- 13-02-2008 12:59

O hai un impellente bisogno di fare sterrati e fuoristrada o altrimenti RT al 100%.. per manegevolezza, comodità nei lunghi viaggi e versatilità...

Piggei :D

centurio331 13-02-2008 13:16

l'RT pensavo fosse una moto di gran comodita, ma difficile da gestire nei piccoli movimenti e situazioni di traffico o spazi angusti..mi sono assolutamente ricreduto di fronte alla sua agilità inaspettata...e poi ogni giorno in più che la guardo mi appassiona sempre più la sua linea....
a pensare ad una ST se è il piacere di guida in se che ti interessa!!??

centurio331 13-02-2008 13:18

Quote:

Originariamente inviata da BARTH (Messaggio 2632145)
tipo da GS :

e i tipi da ST hai presente come sono????????????:lol::lol::lol::lol::lol:

:eek::rolleyes:

1200rt 13-02-2008 13:29

provare sempre provare!!!!!!

Ulisse 13-02-2008 14:01

Quote:

Originariamente inviata da Verrik (Messaggio 2632279)
penso proprio che dovrò rivolgermi al conce per togliermi i dubbi, grazie a tutti e ciao.

Ecco ... allora non perdere tempo con quello di Varese che le moto non le fa provare nemmeno a sua mamma.... :mad::mad::mad:

attiliocasati 13-02-2008 16:38

Se la usi anche in inverno considera la protezione aerodinamica che l'rt ti offre.Con tre,cinque gradi non metto i sovrapantaloni e quando piove sei riparatissimo;gambe e piedi in primis.
Provale.......

Deckard 13-02-2008 16:45

io ho provato la rt1200 per 4 giorni e da gennaio ho preso un gs 1200 usato.

La rt1200 mi é piaciuta molto e l ho trovata divertente (bella agile e si sta comodissimi). Ero tentato di comprarla.

Per il gs: alla mia ragazza piace e ci sta comoda (ovvio anche su la rt). Il gs piace anche a me da sempre ma mi da fastidio che l hanno in tanti :-). La sto scoprendo in queste settimane comunque mi trovo già bene.

Ho preso il gs perché era una buonissima occasione e non me la sono fatta sfuggire, sennò sarei stato indeciso tra le due (anche se la mia ragazza dice che la RT fa vecchio... :-) ma la cosa non mi avrebbe influenzato).

In entrambi i casi acquisti una buona moto... forse l unico neo che il gs ha una borsa piu piccola.

Se dici che non sei un mototurista... io forse prenderei il gs.

briscola 13-02-2008 16:45

beh se ti prendi il gs adv risolvi il problema agile come un gs e protettivo come una rt

Nonmollo 13-02-2008 17:15

........GS senza pensarci un attimo ...:eek::eek:

:arrow::arrow:

Tricheco 13-02-2008 17:22

l'rt è una gran moto

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:48.