![]() |
x Vadocomeundiavolo
Stai cominciando a renderti conto con che categoria ti sei imparentato? |
Eh eh ...ma quelli che hanno risposto seriamente pensano veramente che questo sia un post serio e non "cibo per polli" :lol:?
O son io che credo ci sia solo ironia in questo posto.....? PS dov'è Piripì............sta invecchiando |
Quote:
oh :arrow::arrow: fatevi una 1200 adv che fa stare bene :lol::lol::lol: |
Quote:
|
Quote:
che hai avuto una fuoriuscita di olio freni ??? :mad: comunque complimenti per la qualità delle foto e la messa a fuoco non mi esprimo sul contenuto ......... potrei essere pensante (come la ghisa) :lol: |
Per me son belle tutte e due :eek:
Dopo tre V-Strom sono approdato all' ADV per le sicurezze e la praticità, sinceramente la bellezza è in secondo piano per me; attualmente sul mercato non c'è, per me, una moto in grado di sommare e soddisfare le mie esigenze come l'ADV. :):eek::) |
Magari sbaglio a chiedere qui ma non riesco più a trovare quel thread sulla strumentazione che si squaglia...qualcuno sa dirmi come posso fare???? Non riesco proprio a ricordarmi di che moto si parlasse...
|
non e' rattrapita la vernice, e' che quel pezzo di telaio e' una fusione, e come tale ruvida, poi i tubi che divergono sono saldati.
|
Due obsolete.... Barboni! :lol::lol:
|
Molto meglio il 1150 adv! ;)
|
Quote:
questo è il 3d http://www.quellidellelica.com/vbfor...ht=kilimanjaro |
Complimenti per le foto che sono belle ma sopratutto eloquenti
|
Io metterei altre 20/30 foto..
|
e magari 2/3000 kb ciascuna :rolleyes: così si vedono meglio le differenze
|
x FULL ZEX
per me ti sei dato la mazza sui piedi:(:(:( non hai fatto altro che mettere ancor più in evidenza l'armoniosità maestosa delle linee del 1150:!::!::!::!::!: rispetto a quell'accozzaglia di pezzi di plastica malamente attaccati uno sopra l'altro:rolleyes::rolleyes: in effetti, l'unica miglioria estetica sono solo il cardano ed il telaio portaborse..........ma mi pare poca cosa...........:-o P.S. delle prestazioni non parlo...........ad un VERO BMWista non sono mai interessate più di tanto..........se si guardava a quello:(:(:(:(la BMW sarebbe fallita da un pezzo:lol::lol::lol::lol::lol::lol: |
per non dire che in quella colorazione ( alpin white che per me è la + bella)
dopo solo poco più di 1anno e mezzo hai già una moto fuori catalogo:lol::lol::lol::lol::lol: |
Quote:
|
Proporrei questa discussione al grande capo Estiquaatsi.
|
Accetto ciò che dice full perchè in fondo la usa davvero la moto e se si trova bene, son contento per lui ;)
quando esporrai il test a lungo chilometraggio (ricordo che hai fiaccato un 1150 a furia di fuoristrada e chilometri) la valutazione diventerà ancora più interessante perchè non sarà solo un discorso di estetica ma di funzionalità |
ma che razza di paragoni si fanno;
a volte sembrano fatti da dodicenni con il loro primo cinquantino (parlo degli anni 80). Ma alla Vostra età iniziare un 3D del genere non sembra costruttivo, piuttosto una sfida a chi lo ha più grande |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:02. |