Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Per tutti quelli che hanno subito un furto di moto (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=158657)

MUMU 12-02-2008 13:43

e la stessa esclamazione che ho fatto io!

Themau 12-02-2008 13:51

Quote:

Originariamente inviata da dalex (Messaggio 2629165)
tra pochi giorni saranno già liberi

tecnicamente parlando, molto probabilmente, tra le 24 e le 48 ore

Enrox 12-02-2008 13:51

fanno bene a rubare moto, cosi' il mercato viene tenuto vivo e l'economia gira.... :lol:

Flying*D 12-02-2008 14:02

Quote:

Originariamente inviata da fluido (Messaggio 2629311)
Bastardi... Difficile riconoscere il furgone ma spero non siano gli stessi che 7-8 anni fa avevano un capannone a Cusano dove tenevano tutte le migliaia di moto rubate...

Ti riferisci a questo?

http://www.motocorse.com/news/altro/...iciclaggio.php

il bello e' che quasi sempre gente nell'ambito motociclistico....

Non facendo nomi, c'e' anche chi e'scappato all'estero...........:cool:

fred94 12-02-2008 14:27

a io su ste cose divento disumano..lo triterei..

::zinco:: 12-02-2008 14:27

voglio vedere se riescono a caricarsi un pachiderma come una RT...

dab68 12-02-2008 14:36

Io dai un calcio nei coglioni a chi a scritto la legge.
In 24 ore sono in giro di nuovo, come hanno detto.
Non so se erano italiano o no.
Comunque la delinquenza che viene dall'Est, qui trova solo oro.
da loro se fanno una cazzata gli tritano come il sale fino.
Qui da noi non succede quasi niente. (intervista rilasciata da uno di questi dementi delinquenti dell'Est).

KappaElleTi 12-02-2008 14:38

Mi allaccio al discorso...stamani alla Radio

"la linea ferroviaria xy è ferma per un atto vandalico di furto della linea elettrica (rame)"

ATTO VANDALICO???

siamo in mano a predoni e la radio parla di atto vandalico?? Non capisco

Smart 12-02-2008 15:08

Quote:

Originariamente inviata da KappaElleTi (Messaggio 2629899)
Mi allaccio al discorso...stamani alla Radio

"la linea ferroviaria xy è ferma per un atto vandalico di furto della linea elettrica (rame)"

ATTO VANDALICO???

siamo in mano a predoni e la radio parla di atto vandalico?? Non capisco

nei periodi più bui in brasile si fregavano i tombini delle strade per rivendere la ghisa...ci siamo vicini

aspes 12-02-2008 15:15

eheheh...a proposito di tombini, e tanto per sdrammatizzare...diversi anni fa ho letto una intervista su motociclismo d'epoca.L'intervistato era Angelo menani, che faceva i tamburi per le moto d'epoca replica di quelli anni 50. DIceva che ai tempi la ghisa migliore per le piste frenanti era di gran lunga quella dei tombini francesi , che qualcuno provvedeva a portargli.....:lol::lol:

KappaElleTi 12-02-2008 15:19

Molte cose dello stato vanno all'asta, anche le traversine ferroviarie sono immarcescibili ed ottime per i pali di testa dei vigneti

mica significa che chi le adopera le ruba

GHIAIA 12-02-2008 15:21

Cmq il "mister" era italianissimo, e pure autoctono a giudicare dall'accento lombardo...
Non era opera di extracomunitari.

Tricheco 12-02-2008 15:24

brutti pezzi di cagna

Andreino 12-02-2008 15:36

Quote:

Originariamente inviata da giada (Messaggio 2629196)
..c'era gente (e lo ammetto... compresa la sottoscritta) che sperava lo lasciassero un momento... cosi' se ne sarebbe andato via in ambulanza..

...e sai che figata se fossi arrivato io a prenderlo?

Avrebbe pregato il cielo di riuscire a scendere anche in corsa dall'ambulanza!!!

Unknown 12-02-2008 17:13

Quote:

Originariamente inviata da Smart (Messaggio 2629173)
fregategli il furgone!

Centopercento!!

lukege 13-02-2008 15:58

fucilazione sul posto o al limite, per esssere moderati, taglio di entrambe le mani...............

DIELLE 13-02-2008 16:07

nel ridente TURKMENISTAN,dove ho vissute un paio di anni,per un furto di 2 gomme usate (alla mia macchina )hanno dato a 2 ragazzini di 15 anni 2ANNI DAI CARCERE!!se qualcuno ha visto,ho sentito parlare delle carceri del ridente paesello sa' che l'aspettativa di vita non supera l'anno(sono dei buchi dove non metterei neanche un animale morto) Sono andato dalla polizia a fare pressioni perche' almeno li spostassero in un posto umano(o meno da condanna a subire di tutto) ,ci sono riuscito e i genitori ogni settimana mi venivano a ringraziare.
dico questo perche' tutti i coglioni garantisti che esistono qui dovrebbero capire che senza paura della pena a tutti e' permesso tutto....

GHIAIA 13-02-2008 16:19

dielle,
io saro' fatta male, ma sono contenta che non posso punire un colpevole andadogli a toccare la sua vita.
A me hanno rubato la moto, mi fa incazzare...mi ha fatto piangere.. e ho sperato di averlo tra le mani...
Ma non per questo lo chiuderei in un carcere dove non sopravvive un anno.

Sono per i diritti umani e sono contenta che non posso farmi giustizia, senno' sarei una bestia.

Detto questo mi indigno di fronte al sistema giuridico italiano che è un'arlecchinata.

Olmolibero 13-02-2008 16:20

Figlio di puttana, ogni volta che vedo un gs grigio mi sanguina il cuore :-(

DIELLE 13-02-2008 16:31

in generale,posso dissentire? non ti sembra che (morale personale a parte) se ognuno di noi,per ipotesi,avesse la matematica certezza di farla franca ,tutti si metterebbero a rapinare banche?
ovviamente e' un esempio limite ma nelle societa' molto permissive(e la nostra lo e' diventata al limite del ridicolo) ogni delinquente che..voglia delinquere(scusa il gioco di parole) soppesi bene quanto rischia e,almeno da quello che vediamo in tv ogni giorno,tra rischio e possibilita' di cavarsela con poco e niente molti scelgano la seconda? ti garantisco che sara' poco democratico ma se vivi nel terrore di sbagliare (e sai esattamente quali sono le conseguenze) magari non sara' bello viverci come posto,ma le persone sono veramente protette(e non sto esaltando le dittature,in nessun modo) ma in italia il concetto di pena e' ridicolo e patetico perfino per le forza dell'ordine.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:54.