Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Giocare d'anticipo...non è servito... (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=158576)

quellodellessetì 11-02-2008 21:40

Quote:

Originariamente inviata da Pacifico (Messaggio 2627825)
Tu sei il cliente?.... e ci vai in auto?... NAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!

La prossima volta ti vendichi... avvisaci che veniamo in massa... AH AH AH AH

quoto..
prima degli affari un aperitivo con gli amici

louberta 11-02-2008 22:29

Ah,

ma non ti ha detto l'ultima, che da bambino una volta suo cuggino in moto è caduto, poi gli hanno tolto il casco e si è aperta la testa! :lol:

Enzofi 11-02-2008 22:37

per antica tradizione è il fornitore che si muove e soffre in coda per arrivare in giacca e cravatta dal cliente.
Dovevi scegliere "discretamente" l'omaggio o era solo una qualifica ?

Smart 11-02-2008 23:02

TD o IM?....

abii.ne.viderem 11-02-2008 23:17

La lettera "D" è quella per cui sto seriamente pensando di vendere la moto...

L'Emarginato 12-02-2008 09:10

Quote:

Originariamente inviata da Smart (Messaggio 2628370)
TD o IM?....

..la seconda che hai detto...

L'Emarginato 12-02-2008 09:11

Quote:

Originariamente inviata da abii.ne.viderem (Messaggio 2628399)
La lettera "D" è quella per cui sto seriamente pensando di vendere la moto...

...io sulla E) stanotte NON ho dormito...pensavo alla possibilità di dotare il giubotto del tasto di autodistruzione, kamikazen-style, perchè cosi eviterei lo strazio....

Rimba74 12-02-2008 09:42

sei andato in elettrodata
ahahahah
sgamato l'emarginato
ci lavoro pure io con loro sai?

+ 10 sgraaaatt

L'Emarginato 12-02-2008 09:49

...Gianpa, rileggi sarai più fortunello!!!!
...sono andato da IM....a settala con CACIOPPO!!!!
Ridente cittadina ai confini della ridente paullese....che unisce al ridente milano con al ridente zona cremasca....ridente patria del nostro Grande Bumoto :!::!::!:

...che ci devo pure offrire un caffè....cosi magari mi aggiusta il sottonick....:lol::lol::lol:

Rimba74 12-02-2008 09:56

ah vabbè..
ti occupi di informatica? che triste lavoro...io si in maniera tangente e a volte secante.

Per il sottonick: se sei un C1 sei un C1...hai voglia a caffè!

L'Emarginato 12-02-2008 10:00

...mi occupo di cazzeggiare....il lavoro non so manco dove sta di casa...pensa te, oggi sono in giro cor "parmare" a fare il barlafuss....tipo quel cumenda pirla del grande fratello con la bocca da uomo di neanderthal...:lol:

pm1964 12-02-2008 11:18

Io sinceramente sono d'accordo con loro in tutto e per tutto: quelli (insieme a qualche altro) sono proprio i motivi per cui guido la moto da sempre.

Ma non dirglielo, non capirebbero.

Toro 12-02-2008 11:47

Hai dormito. con rispetto ;)

risposta a:
EH? CHE MOTO E MOTO. IO HO UNA BMW Z4 3000 DI CILINDRATA!
risposta b:
EH? NON LO SAI CHE LA BMW NON PRODUCE PIù MOTO DAL 2004?

L'Emarginato 12-02-2008 11:55

..cosa è BMW?

absolute beginner 12-02-2008 12:09

Quote:

Originariamente inviata da R72 (Messaggio 2628004)
glie lo hai detto che han vinto il nobel ad honorem per la banalita' e i luoghi comuni?

Non mi sembrano luoghi comuni.
Il 90% dei motociclanti che conosco (me compreso) sono finiti all'ospedale almeno una volta a causa della moto.
Gli automobilisti di mia conoscenza che hanno avuto la stessa avventura si possono contare sulle dita della mano di un monco...
Ciò non vuol dire naturalmente che non si debba andare in moto... nè tantomeno farsi rompere le palle da due menagrami! :lol: :lol:

Lamps!

L'Emarginato 12-02-2008 12:15

Quote:

Originariamente inviata da absolute beginner (Messaggio 2629422)
Ciò non vuol dire naturalmente che non si debba andare in moto... nè tantomeno farsi rompere le palle da due menagrami! :lol: :lol:
Lamps!

...allora che vuol dire? :lol::lol::lol:

absolute beginner 12-02-2008 12:19

Vuol dire che quello che dicono è vero ma che li dovevi più o meno velatamente mandare a cagare... :lol::lol::lol::lol:

Lamps!

L'Emarginato 12-02-2008 12:24

...in certe situazioni reagire non serve....figurati se mi mettevo a disquisire o a confutare le loro idee...per parallelismo sarebbe come se leggendo un forum uno sperasse di conoscere la verità......:lol::lol:....lo sanno tutti che la verità è scritta sul Monty....

Bagno 12-02-2008 12:45

Beh la moto è pericolosa lo si sà ma è meno noiosa dell'auto, si deve scegliere se:
A) Rischiare un po' di più di farsi male ma non annoiarsi e godere di qualcosa che chi non è motociclista non può capire
B) Rischiare un po' meno e annoiarsi di più cosa che chi non è motociclista non può ugualmente capire

Si rischia per tante altre cose che non danno la stessa soddisfazione di una moto : Fumare, Bere, Mangiare troppo, Lavorare troppo e quindi stressarsi, ecc.

Preferisco rischiare per divertirmi, ovviamente essendo prudente e tenendo tutte le protezione possibili

absolute beginner 12-02-2008 13:24

Pienamente d'accordo... a metà con Bagno!

Che la macchina sia molto più noiosa rispetto alla moto è vero fino a un certo punto, molto dipende dalla macchina...;):lol:

Lamps!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:27.