![]() |
Quote:
prima degli affari un aperitivo con gli amici |
Ah,
ma non ti ha detto l'ultima, che da bambino una volta suo cuggino in moto è caduto, poi gli hanno tolto il casco e si è aperta la testa! :lol: |
per antica tradizione è il fornitore che si muove e soffre in coda per arrivare in giacca e cravatta dal cliente.
Dovevi scegliere "discretamente" l'omaggio o era solo una qualifica ? |
TD o IM?....
|
La lettera "D" è quella per cui sto seriamente pensando di vendere la moto...
|
Quote:
..la seconda che hai detto... |
Quote:
|
sei andato in elettrodata
ahahahah sgamato l'emarginato ci lavoro pure io con loro sai? + 10 sgraaaatt |
...Gianpa, rileggi sarai più fortunello!!!!
...sono andato da IM....a settala con CACIOPPO!!!! Ridente cittadina ai confini della ridente paullese....che unisce al ridente milano con al ridente zona cremasca....ridente patria del nostro Grande Bumoto :!::!::!: ...che ci devo pure offrire un caffè....cosi magari mi aggiusta il sottonick....:lol::lol::lol: |
ah vabbè..
ti occupi di informatica? che triste lavoro...io si in maniera tangente e a volte secante. Per il sottonick: se sei un C1 sei un C1...hai voglia a caffè! |
...mi occupo di cazzeggiare....il lavoro non so manco dove sta di casa...pensa te, oggi sono in giro cor "parmare" a fare il barlafuss....tipo quel cumenda pirla del grande fratello con la bocca da uomo di neanderthal...:lol:
|
Io sinceramente sono d'accordo con loro in tutto e per tutto: quelli (insieme a qualche altro) sono proprio i motivi per cui guido la moto da sempre.
Ma non dirglielo, non capirebbero. |
Hai dormito. con rispetto ;)
risposta a: EH? CHE MOTO E MOTO. IO HO UNA BMW Z4 3000 DI CILINDRATA! risposta b: EH? NON LO SAI CHE LA BMW NON PRODUCE PIù MOTO DAL 2004? |
..cosa è BMW?
|
Quote:
Il 90% dei motociclanti che conosco (me compreso) sono finiti all'ospedale almeno una volta a causa della moto. Gli automobilisti di mia conoscenza che hanno avuto la stessa avventura si possono contare sulle dita della mano di un monco... Ciò non vuol dire naturalmente che non si debba andare in moto... nè tantomeno farsi rompere le palle da due menagrami! :lol: :lol: Lamps! |
Quote:
...allora che vuol dire? :lol::lol::lol: |
Vuol dire che quello che dicono è vero ma che li dovevi più o meno velatamente mandare a cagare... :lol::lol::lol::lol:
Lamps! |
...in certe situazioni reagire non serve....figurati se mi mettevo a disquisire o a confutare le loro idee...per parallelismo sarebbe come se leggendo un forum uno sperasse di conoscere la verità......:lol::lol:....lo sanno tutti che la verità è scritta sul Monty....
|
Beh la moto è pericolosa lo si sà ma è meno noiosa dell'auto, si deve scegliere se:
A) Rischiare un po' di più di farsi male ma non annoiarsi e godere di qualcosa che chi non è motociclista non può capire B) Rischiare un po' meno e annoiarsi di più cosa che chi non è motociclista non può ugualmente capire Si rischia per tante altre cose che non danno la stessa soddisfazione di una moto : Fumare, Bere, Mangiare troppo, Lavorare troppo e quindi stressarsi, ecc. Preferisco rischiare per divertirmi, ovviamente essendo prudente e tenendo tutte le protezione possibili |
Pienamente d'accordo... a metà con Bagno!
Che la macchina sia molto più noiosa rispetto alla moto è vero fino a un certo punto, molto dipende dalla macchina...;):lol: Lamps! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:27. |