![]() |
quassù come al solito ci metterà un giorno in più!
è vero Mimmo, stai già allevando :arrow:, tanto ti tocca lo sai! ;) |
posso capire il catalogo a inizio anno, ma quello che arriva ad ogni ordine no.
Non si potrebbe inviare solo al primo acquisto o ad inizio anno? Le banche dati dovrebbero servire anche a quello |
sei un seccaballe
|
Claus... se te ne avanza uno.... non riesco a dormire la notte... AH AH AH
|
è arrivato....e senza che lo richiedessi....
:toothy8::toothy8::toothy8::toothy8: |
Ciao Theboss
tranqillo per le scimmie per la RT, per Autunno usciamo con un catalogo apposito e una linea di prodotti solamente dedicata alle Sport Turer, tra le quali la RT... ci sono in proggetto alcune cose da bava alla bocca.... vedrai vedrai...... |
Michele....sono sicuro che vi avanzano alcuni cataloghi vecchi...mandali tutti a Claus70
indirizzo: Claus70 via Seccaballe, 70 Torino |
Quote:
|
Quote:
|
Alfogno sei il solito pistone! (e pure geloso perchè a te non arriva manco per errore)
io compro regolarmente da Michele ma trovo aassurdo un catalogo (se non 2) ad ogni acquisto...oltretutto credo che la maggior parte degli utenti usi quello in rete. dimenticavo: AAA vendo cataloghi touratech modico prezzo :confused: |
Michele viene una volta al mese a casa mia col furgone e tutta la mercanzia dentro
|
per le ultime novità plana col delta in giardino
|
quello che viene da te è un altro Michele, è quello del sexyshop, e tu hai un conto aperto al reparto sado-maso
|
una copia mi è arrivata anche via fax (898 pag.)
|
ch sia quello del uischi?
|
Quote:
|
porca merda sono obbligato a tenere una versione vecchia di acrobat....non riesco a leggere il catalogo scaricabile online....qualcuno mi fa un sunto sul gs 2008 ?....novita' ?....che sfiga, porcapuzzola
|
fatti dare una copia da Claus
|
cosa dici ?...acrobat reader 5.1.....non ce la posso fare, vero ?....una copia per barboni esiste ?
|
non sei un lettore acrobatico?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:24. |