![]() |
il costo è di 100 euro per una mezza giornata di lavoro a banco
sul personaggio ti posso dire che si occupa anche di moto gp ma da domani simone sarò più preciso e farò un report più completo |
Quote:
|
minkia, st'estate mi riempio di scimmiati...
|
uff...appena arrivato...
miiiiiiiiiiii:arrow: gran bel pomeriggio e ho imparato un sacco di cose spero di riuscire a postare già stasera foto(purtroppo fatte col cell) e risultati del test intanto questo è il link dell'officina http://www.mauromotors.it/1/La_nostr...na_128398.html |
Attendo con ansia un resoconto accuratissimo :lol:
|
Adesso arriva e dice 9cv in + e 19 kmlitro a 120 kmh ma se'.... ma pero'.... certo che ......ah ah ah
|
Etyenne, qui c'è gente che scalpita però!!!
Lo so che non è la stessa cosa, ma io dovrei avere i rilevamenti di motociclismo della RR twin spark... se possono servire... :cool: |
scrivo per attendere il verdetto
|
possono servire sì dave e alla grande:D
così li confrontiamo di oggi vi anticipo che i 84 o 86 cavalli all'albero dichiarati da mamma bmw sulla R1150R sono poco reali visto che ne son saltati fuori nei 4 lanci che abbiamo fatto 79/80 con le mie modifiche e alla ruota effettivi 65.1 ma mi diceva che è abbastanza diffuso che le case dichiarino potenze che poi in realtà non ci sono...in alcune jappo dichiarate da 180cv a banco ne saltavano fuori molti meno...tipo 160 o peggio :rolleyes: a proposito ho fatto anche un video col cell...qualcuno sà come poterlo postare? |
Ma nei quattro lanci lo avete tolto il freno a mano vero????:lol::lol::lol:
|
e con le loro modifiche? :lol:
|
Dati Motociclismo (rilevamenti)
Allora Etyenne, da Motociclismo di Settembre 2005, comparativa Moto Guzzi Breva 1100 e Bmw R1150R TS
Banco: potenza max alla ruota 76,79 cv a 6.500 giri potenza max all'albero 84,15 cv a 6.500 giri coppia max alla ruota 9,32 kgm a 5.250 giri coppia max all'albero 10,21 kgm a 5.250 giri potenza specifica cv/litro 74,49 cv rapporto peso potenza alla ruota cv/kg 3,10 Dinamica: vel max 205,9 km/h a 7.200 giri peso senza carburante 238,4 kg (117, 2 ant 121,2 post) consumo extraurbano 19,3 km/l consumo a 130 km/h 17,5 km/l accelerazione 0-400 metri 12,518 vel uscita 175,0 km/h NB la moto in prova è dotata di Kit Touring. per le curve di coppia e potenza è richiesta una Y in omaggio per la mia mukka...:lol: |
:cool: amici :lol::lol::lol:
|
1 allegato(i)
Anche io voglio fare la prova sul banco...:lol::lol::lol:
|
mi sto spaccando dal ridere!
|
Alloraaaaaaaaaaaaaaa sti dati arrivano o no, Etyenne, non vorrai mica sederti a tavola per la cena vero, forza metti giù i dati, le foto e il filmato.......:lol:
79/80 all'albero? Con su tutte le tue modifiche?.......allora ho capito perchè con la RR mi hanno dato anche un bel paio di pedali :rolleyes: |
secondo me con lo scarico corto si perde potenza... per quello ha dato pochi cv.. :(
se invece avessi sotto il laser te ne dava almeno 95, vero Rebb? :lol: |
lo scarico ha il suo perchè..................
|
allora eccomi quì
anche se non riesco a raccontarvi il tutto(sono un pò di corsa)ma lo farò le misure del test invece che in kgm sono espresse in nm(1 nm=10kgm) Banco con parametri din 70020: potenza max alla ruota 65.1 cv a 6986 giri potenza max all'albero 79 cv a 6986 giri coppia max all'albero 96 nm a 5534 giri questi sono i dati sostanziali che ci interessava trovare oggi per metterla a punto non abbiamo fatto la simulazione dinamica...ma diventerà interessante farla la prossima volta...visto che ci tornerò per provare la resa con lo scarico lungo in carbonio... in strada come prontezza e fluidità è cambiata molto ma sinceramente sono un pò perplesso x i dati usciti... peccato veramente non avere i dati della mia senza nessuna modifica per i consumi ho bisogno di qualche giorno e poi vi saprò dire PS:domani abbatto un'altra :arrow: molto interessante...ma è una sorpresa:lol::lol::lol: |
Ma non era meglio PRIMA!!!!:rolleyes:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:52. |