![]() |
.........................
|
un pensiero ad Andrea.....
|
ciao Andrea.
|
Un pensiero a lui ed ai suoi cari..
E..notizia per i viaggiatori solitari (lo sono spesso anch'io) Interessante iniziativa di unostudente americano: ha progettato un casco (ideato x moto, ma potrebbe essere realizzato anche x altri sport) pieno zeppo d'elettronica..il Wireless Impact Guardian (WIG) le sue funzionalita` si abilitano quando viene indossato, ed è in grado di rilevare una caduta (con colpo alla testa) grazie a dei sensori, che attivano un segnale sonoro..se questo non viene disattivato manualmente (tipo entro un minuto), il modulo telefonico effettua una chiamata al 911 (o chi x esso), inviandogli l'esatta posizione del conducente grazie all'antenna GPS..il tutto senza modificare più di tanto le dimensioni del casco, in quanto le parti elettroniche hanno un ingombro minimo.. Link all'articolo |
si ma tutta quell'elettronica in testa io non la voglio...
quando sto pareccie ore davanti al portatile poi non riesco a dormire anche se sono cotto.. figuriamoci a diretto contatto... |
Faccio spesso quella strada e diverse volte mi sono detto "caz.zo se finisco qui sotto non mi trova più nessuno". Purtroppo è piena di curvette strette e a una quindicina di metri dal livello lago senza spiaggette o discese. Purtroppo è vero che se ti capita la sfiga di finire lì sotto quando non sta passando nessuno diventi invisibile... è una bruttissima notizia.. mi dispiace molto.
|
Ciao Andrea
|
.................................................. ............
|
una preghiera per Andrea
|
Un saluto ad Andrea.. :(
Per quanto riguarda la localizzazione basta lasciare il cel acceso, qualcuno ha provato il nuovo Google Maps? Nel mio palmare, disattivando il gps, mi localizza con uno scarto di poche centinaia di metri.. :rolleyes: probabilmente gli si era rotto nella caduta.. :confused: |
caxxo che sfiga!!! iniziamo bene il 2008:mad:
|
.........................
|
....................... lamps
|
Un saluto .............Andrea
|
....................
|
..............Ciao Andrea............sicuramente ora starai percorrendo le vie del paradiso...........felice di essere motociclista........
Questa è per te.......http://www.alldv.it/documenti/motociclisti.wmv |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:54. |