Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Domani Lascio La Ghisa. (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=158396)

guidopiano 11-02-2008 07:40

Quote:

Originariamente inviata da onlybmw (Messaggio 2625493)
vedrai che è una gran bel mezzo;)

ahahahah parlando di ghisa :lol:

mezzo è da intendere come la metà ( il 1200 ) di un'intero ( il 1150 )

ahahahahahahaha :lol:

Claus70 11-02-2008 08:45

siamo sinceri, la 1150 sarà anche bella e fascinosa, ma oltre ad essere un chiodo mostruoso ha pure una posizione di guida a dir poco ridicola...hai fatto bene, divertiti!

Alessiol 11-02-2008 09:24

....anche io sto aspettando il nuovo GS. DOpo un paio d'anni di KR, non ce l'ho più fatta e sono tornato al boxer.

Coplimenti e ci vediamo al prossimo giro.
Ciao

guidopiano 11-02-2008 09:37

Quote:

Originariamente inviata da Claus70 (Messaggio 2625609)
siamo sinceri, la 1150 sarà anche bella e fascinosa, ma oltre ad essere un chiodo mostruoso ha pure una posizione di guida a dir poco ridicola...hai fatto bene, divertiti!

per te che sei alto un metro + un succo di frutta ;)

ps
perchè cambia molto la posizione di guida tra GS 1150 e GS 1200 :confused:

marco gs 11-02-2008 09:42

Quote:

Originariamente inviata da vadocomeundiavolo (Messaggio 2624753)
domani nel pomeriggio riporto la mukka a casa sua.

si, la riporto dal conce che me l'ha venduta,ritorna da dove e' venuta.

abbiamo passato 5 anni insieme girando in lungo e in largo l'europa,senza mai lamentarsi con un probblema.

chiedeva solo benzina e ogni tanto un cambio d'olio.

anche se andro ,spero,a star meglio,mi manchera e' sempre la mia mukka.

spero di poter conoscere il nuvo mukkista che se la portera in stalla.

Te ne pentirai amaramente, il 1150 non potrai mai dimenticarlo e nel 1200 non troverai mai quella personalità che ti ha fatto innamorare del marchio BMW.

LE 1200 NON SONO VERE BMW

Lasciatelo dire da chi ha avuto il 1200 ed è tornato indietro !

Claus70 11-02-2008 10:03

Quote:

Originariamente inviata da guidopiano (Messaggio 2625751)
per te che sei alto un metro + un succo di frutta ;)

ps
perchè cambia molto la posizione di guida tra GS 1150 e GS 1200 :confused:

infatti! figurati chi è alto come può essere scomodo!!!
ho provato solo una volta un GS 1150 con sella rialzata, e nonostante questa soluzione mi trovavo la distanza pedane/sella veramente ridotta... non parliamo delle prestazioni

fred94 11-02-2008 10:13

Quote:

Originariamente inviata da vadocomeundiavolo (Messaggio 2624887)
la nuova e' come quella nell'avatar.

la ritiro giovedi pomeriggio.

se passi a via anastasio II verso le 16,mi trovi con il nuovo acquisto.

sono a milano fino a venerdi' pomeriggio...altrimenti una scappata l'avrei fatta molto volentieri..con bottiglia per il varo tipo "la contessa serbelloni mazzanti vien dal mare" !!! ;)

Mcfour 11-02-2008 10:42

Quote:

Originariamente inviata da vadocomeundiavolo (Messaggio 2624887)
la nuova e' come quella nell'avatar.

la ritiro giovedi pomeriggio.

se passi a via anastasio II verso le 16,mi trovi con il nuovo acquisto.

Azz anche io sono a Milano, se no passavo a rompere una bottiglia sul serbatoio...:mad:

Piripicchio 11-02-2008 10:52

Claus... mi sa che sono le tue prestazioni ad essere limitate, fatti un giro con me sui tornanti e poi ne riparliamo ;)
io ho avuto la plasticosa per un mese e mi stava venendo il callo allo scroto!
mi sentivo seduto come un cretino e non trovavo alcuna comodità.
in un viaggio di 8.000km, io con la mia 1150 e il mio amico plastic con un GS1200, dopo una giornata di viaggio mi ha chiesto di fare momentaneamente cambio di moto e.... NON VOLEVA PIU SCENDERE!!!
ha esclamato, ecco perchè non scendi manco per fare benzina in tutta la giornata!!!

quindi caro Claus... forse perche la GS1150 non è fatta per le tue dimensioni o forse per altro motivo che sconosco ma.... non sparare cazzate please :lol:

Unknown 11-02-2008 10:57

La comodità di una moto è soggettiva,io sulla mia mi sento l'estenzione della moto stessa,ci sto da dio.

Prestazioni?? in che senso?

guidopiano 11-02-2008 11:03

Quote:

Originariamente inviata da andreas69 (Messaggio 2626009)
Prestazioni?? in che senso?

ma come in che senso ??

nel senso che quando ci stai sopra godi come un riccio ;)

mamba 11-02-2008 11:11

Ridicola è quanto meno offensivo nei confronti di una leggenda......magari sono le tue chiappe che sono fatte male.:rolleyes:
Io ci sto veramente bene,a parte una lieve tendenza a scivolare in avanti,ma basta alzarla e problema risolto.Comunque ci viaggio anche 10 ore consecutive e quindi un pò di testo lo faccio.;)

Unknown 11-02-2008 11:15

Quote:

Originariamente inviata da guidopiano (Messaggio 2626030)
ma come in che senso ??

nel senso che quando ci stai sopra godi come un riccio ;)

A,ecco!!

Che prestazioni si cercano da una moto di 85cv che può caricarsi kg300 oltre i suoi 240 e non fermarsi mai?

Claus70 11-02-2008 11:39

caro Piripicchio, son contento che adori la moto che hai, ma non riesco a capire il senso delle parole "mi sa che sono le tue prestazioni ad essere limitate, fatti un giro con me sui tornanti e poi ne riparliamo" . Sei più veloce di me? bravo, ma resta il fatto che se uno scende da una GS1200 o da una S1100 e sale su una 1150 si sente sotto un motore a dir poco spompo.
Per quanto riguarda la posizione di guida nessuno può negare che su un 1200 le gambe son più distese, poi sicuramente sarà una cosa soggettiva ma a me la posizione appollaiata del 1150 non risulta comoda.
Con questo non voglio dire che la 1150 sia brutta, anzi, per me è una delle più belle BMW mai prodotte, ma non dipingiamo meriti che non ha.

Tricheco 11-02-2008 11:44

infedele.........

Piripicchio 11-02-2008 13:17

Claus... il senso delle parole è che non è vero che il GS1200 ha delle notevoli prestazioni piu della GS1150 se non in allungo o in autostrada ad alte volocità...
sui tornanti non vedo tutto sto granche prestazionale della GS1200 rispetto alla precedente 1150, oltretutto per poter usare una moto in tutte le sue prestazioni necessita anche di una tenuta di strada, quindi di una ciclistica adatta a sfruttare l'accelerazione e l'alta velocità ma soprattutto stabilità, caratteristica che al GS1200 rispetto alla precedente 1150 mancano completamente!

per la comodità... Claus... sei il primo in assoluto a dire una cosa del genere, permettimi ma è strano, davvero strano quello che affermi ;)

BARTH 11-02-2008 16:08

Quote:

Originariamente inviata da Piripicchio (Messaggio 2624943)
sarai un'altro di quelli che vorra tornare indietro ;)

Piripicchio sei tu che devi andare avanti

Piripicchio 11-02-2008 16:49

DEVO?
e perche mai "devo" andare avanti se tutti quelli con la mia moto son contenti mentre tutti quelli con le vostre hanno le scatole piene e tanta voglia di avere una GS1150 adv?

valle a capire certe cose, non vedo perche dovrebbe essere un passo inevitabile quello di avere una plasticosa inaffidabile tra le mani.
dai che prima o poi mi sposo e con la prole tra le palle non potro piu andare lontano, allora si che non avendo necessita di un mezzo affidabile, dovendo cambiarla necessariamente forse.... e dico forse... prendero una plastica dell'anno 2015!
ma per ora la mia moto è il top ineguagliabile che molto plasticosi mi invidiano ;)
...e comunque è una vera BMW ;)

vadocomeundiavolo 11-02-2008 18:58

troppe chiacchiere sul mio post.

ormai e' fatta,alla 16e30 l'ho consegnata al conce.

unica nota stonata e' che quando ha visto la moto ha notato sul top case l'adesivo QDE.

l'avevo lavata e lucidata tutta,ma quello l'avevo propio dimenticato.

vedendolo mi ha detto,questo levalo che qui non sono ben visti.

dicono molte ca@@@e e la casa madre e' lontana dalle loro idee non ufficiali.

be,nel sentire queste parole,ci sono rimasto male.

alla fine parlavava male anche di me.:mad:

comunque loro rimangono della loro idea e io rimango su QDE.:D

per quanto riguarda la posizione di guida,ho notato cha sul 1200 la bracia sono piu racolte e per me che sono solo 1,70 cm,e' una posizione piu' comoda e meno stancante per le spalle.

ciao.

Gioxx 11-02-2008 19:25

Piri...dai il 1150 e' un chiodo a differenza di questo. Ho girato con l'adv 08 l'altro gg... cacchio se va'... e chiedi agli altri di qde che erano con me...drmask baffo Marzi.....

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:45.