Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   ...ho la netta senzazione che... (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=158288)

Ulisse 10-02-2008 19:36

Quote:

Originariamente inviata da Commodoro (Messaggio 2624882)
Bobbuccio, Bobbuccio ... ho programmi interessanti.....

Umm... sii... Commo, per l'itinerario, ti proporrei di trovare ispirazione QUI.;)

1200rt 10-02-2008 20:13

non ti abbattere e a denti stretti tira fuori i maroni e guarisci!!!!

lozioste 10-02-2008 20:20

Minki@ Bobb , devi aprire un centro di rottamazione !!!

oh, mi spiace un sacco e rimetti prestissimo

louberta 10-02-2008 20:25

Mi spiace Bobb,

rimettiti in fretta!!!!!!!!:)

bobbuccio 10-02-2008 21:17

Grazie a tutti per i messaggi, il morale è alto, l'uccello un po meno... :lol::lol::lol:

bobbuccio 10-02-2008 21:20

Quote:

Originariamente inviata da harry potter (Messaggio 2623525)
mi spiace, ma il caramba ha ragione, te la sei cercata ;)

...e come ho detto al "caramba":
...ma vai a farti un'indigestione di Guttalax!!! :lol::lol::lol:

slow_ahead 10-02-2008 21:21

Quote:

Originariamente inviata da bissio (Messaggio 2623753)
bhè, è da un po che non è più così! Se c'è la linea continua non si può sorpassare il mezzo che ci sta davanti, neanche se non oltreppassiamo la linea.

ciao

bissio

credo di no , bissio, e' permesso rimanendo nella nostra metà

barbasma 11-02-2008 08:00

mi dispiace bobbuccio!:mad:

prova con le PAFFOLE.:D:D:D:D:D

brizzo 11-02-2008 09:38

Quote:

Originariamente inviata da bobbuccio (Messaggio 2625140)
Grazie a tutti per i messaggi, il morale è alto, l'uccello un po meno... :lol::lol::lol:

però sei sempre il solito pirl@

guarisci presto , vecchia checca

brontolo 11-02-2008 09:49

Quote:

Originariamente inviata da bobbuccio (Messaggio 2623490)
(..)...e come ha detto il "caramba": lei ha torto!!! Non si sorpassa in prossimità di un'incrocio anche se all'interno della carreggiata... (..)

Potrebbe essere una cazzata quanto afferma il caramba... Per quanto riguarda il discorso torto/ragione prova a dre una okkio a questa discussione, in particolare a quello che dice Montip, non è detto che tu abbia torto marcio, anzi!

Qui Secondo quanto dice Montip, sembra il contrario di quello che dice il caramba!

GHIAIA 11-02-2008 10:03

---mi dispiace moltissimo--- :mad: :mad:

Coraggio e in bocca al lupo per la guarigione!!

Jack_27 11-02-2008 10:39

...iiinchia, Bobbuccio, mi spiace! :mad:
Buona guarigione... ;)

Tricheco 11-02-2008 11:58

porca pupazza..mi spiace davvero

Albus 11-02-2008 13:38

Osti Bobbuccio,

mi dispiace, l'importante che il tuo lettore MP3 sia intatto :cool::cool:

scherzo nè, in bocca al lupo!!!!

bobbuccio 11-02-2008 18:10

Quote:

Originariamente inviata da brontolo (Messaggio 2625798)
Potrebbe essere una cazzata quanto afferma il caramba... Per quanto riguarda il discorso torto/ragione prova a dre una okkio a questa discussione, in particolare a quello che dice Montip, non è detto che tu abbia torto marcio, anzi!

Qui Secondo quanto dice Montip, sembra il contrario di quello che dice il caramba!

Svolta a sinistra non regolata=torto...
Purtroppo torto :mad::mad::mad:
Questa stronza, bastava dare un'occhiata allo specchietto, come farebbe qualsiasi essere umano dotato di giudizio...

bobbuccio 12-02-2008 16:42

Quote:

Originariamente inviata da Albus (Messaggio 2626738)
Osti Bobbuccio,

mi dispiace, l'importante che il tuo lettore MP3 sia intatto :cool::cool:

scherzo nè, in bocca al lupo!!!!

Fortunatamente l'avevo lasciato a casa... ...almeno lui è incolume... :lol::lol::lol:

Tommy 12-02-2008 16:48

Caspita mi dispiace!
Tien duro vecio!!!!!!

Patologo 12-02-2008 16:48

ho sentito la notizia a tele lecco......"troia sperona bobuccio....ernia esplosa.....vigile intransigente"......ora sei famoso

Eric 12-02-2008 17:16

...Art. 144 punto 1 -Codice della strada-, Circolazione dei veicoli per file parallele...

1. La circolazione per file parallele è ammessa nelle carreggiate ad almeno due corsie per ogni senso di marcia, quando la densità del traffico è tale che i veicoli occupano tutta la parte della carreggiata riservata al loro senso di marcia e si muovono ad una velocità condizionata da quella dei veicoli che precedono, ovvero in tutti i casi in cui gli agenti del traffico la autorizzano.È ammessa, altresì, lungo il tronco stradale adducente a una intersezione controllata da segnali luminosi o manuali; in tal caso, al segnale di via libera, essa deve continuare anche nell'area di manovra dell'intersezione stessa.

2. Nella circolazione per file parallele è consentito ai conducenti di veicoli, esclusi i veicoli non a motore ed i ciclomotori, di non mantenersi presso il margine della carreggiata, pur rimanendo in ogni caso nella corsia prescelta.

3. Il passaggio da una corsia all'altra è consentito, previa la necessaria segnalazione, soltanto quando si debba raggiungere la prima corsia di destra per svoltare a destra, o l'ultima corsia di sinistra per svoltare a sinistra, ovvero per effettuare una riduzione di velocità o una volontaria sospensione della marcia al margine della carreggiata, quando ciò non sia vietato. I conducenti che si trovano nella prima corsia di destra possono, inoltre, spostarsi da detta corsia quando devono superare un veicolo senza motore o comunque assai lento, sempre previa la necessaria segnalazione.

4. Chiunque viola le disposizioni del presente articolo è soggetto alla sanzione amministrativa del pagamento di una somma da lire 63.510 a lire 254.030.

bobbuccio 14-02-2008 17:03

Quote:

Originariamente inviata da Patologo (Messaggio 2630399)
ho sentito la notizia a tele lecco......"troia sperona bobuccio....ernia esplosa.....vigile intransigente"......ora sei famoso

...meno male che non mi sono spappolato la MILZA... :lol::lol::lol:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:38.