![]() |
Quote:
|
non ti abbattere e a denti stretti tira fuori i maroni e guarisci!!!!
|
Minki@ Bobb , devi aprire un centro di rottamazione !!!
oh, mi spiace un sacco e rimetti prestissimo |
Mi spiace Bobb,
rimettiti in fretta!!!!!!!!:) |
Grazie a tutti per i messaggi, il morale è alto, l'uccello un po meno... :lol::lol::lol:
|
Quote:
...ma vai a farti un'indigestione di Guttalax!!! :lol::lol::lol: |
Quote:
|
mi dispiace bobbuccio!:mad:
prova con le PAFFOLE.:D:D:D:D:D |
Quote:
guarisci presto , vecchia checca |
Quote:
Qui Secondo quanto dice Montip, sembra il contrario di quello che dice il caramba! |
---mi dispiace moltissimo--- :mad: :mad:
Coraggio e in bocca al lupo per la guarigione!! |
...iiinchia, Bobbuccio, mi spiace! :mad:
Buona guarigione... ;) |
porca pupazza..mi spiace davvero
|
Osti Bobbuccio,
mi dispiace, l'importante che il tuo lettore MP3 sia intatto :cool::cool: scherzo nè, in bocca al lupo!!!! |
Quote:
Purtroppo torto :mad::mad::mad: Questa stronza, bastava dare un'occhiata allo specchietto, come farebbe qualsiasi essere umano dotato di giudizio... |
Quote:
|
Caspita mi dispiace!
Tien duro vecio!!!!!! |
ho sentito la notizia a tele lecco......"troia sperona bobuccio....ernia esplosa.....vigile intransigente"......ora sei famoso
|
...Art. 144 punto 1 -Codice della strada-, Circolazione dei veicoli per file parallele...
1. La circolazione per file parallele è ammessa nelle carreggiate ad almeno due corsie per ogni senso di marcia, quando la densità del traffico è tale che i veicoli occupano tutta la parte della carreggiata riservata al loro senso di marcia e si muovono ad una velocità condizionata da quella dei veicoli che precedono, ovvero in tutti i casi in cui gli agenti del traffico la autorizzano.È ammessa, altresì, lungo il tronco stradale adducente a una intersezione controllata da segnali luminosi o manuali; in tal caso, al segnale di via libera, essa deve continuare anche nell'area di manovra dell'intersezione stessa. 2. Nella circolazione per file parallele è consentito ai conducenti di veicoli, esclusi i veicoli non a motore ed i ciclomotori, di non mantenersi presso il margine della carreggiata, pur rimanendo in ogni caso nella corsia prescelta. 3. Il passaggio da una corsia all'altra è consentito, previa la necessaria segnalazione, soltanto quando si debba raggiungere la prima corsia di destra per svoltare a destra, o l'ultima corsia di sinistra per svoltare a sinistra, ovvero per effettuare una riduzione di velocità o una volontaria sospensione della marcia al margine della carreggiata, quando ciò non sia vietato. I conducenti che si trovano nella prima corsia di destra possono, inoltre, spostarsi da detta corsia quando devono superare un veicolo senza motore o comunque assai lento, sempre previa la necessaria segnalazione. 4. Chiunque viola le disposizioni del presente articolo è soggetto alla sanzione amministrativa del pagamento di una somma da lire 63.510 a lire 254.030. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:38. |