![]() |
Come scritto dal buon Nossa confermo che con l'RT i pensieri sono concentrati soprattutto sul decidere quale meta raggiungere.
|
Quote:
|
quoto "il Franz" !
|
Esatto non perdi tempo a modificarla, pensi solo a far strada, per me e` gia` una sofferenza lasciarla giu` in officina al mattino e riprenderla alla sera, e la concessionaria e` nel mio stesso stabile.;)
Guardo sempre con molta ammirazione chi smonta la propria moto per cambiare il colore ai cerchi o altro. Poi penso che non riusciro` a stare senza un RT. :arrow: Ciao tutti mauro :D:D:D |
:rolleyes:Grande la RT..
http://i32.tinypic.com/wtubtg.jpg :lol::lol:La più bella moto del Mondo..:arrow::arrow::arrow: |
Quote:
il pensiero va alla meta, sul mezzo non ci sono dubbi... |
http://img181.imageshack.us/img181/3417/dsc03406vx5.jpg
Non servono tanti cavalli per girare attorno a casa ma un solo A.....O ABRUZZO - CAMPO IMPERATORE |
Finalmente uno che se ne intende. :D:D:D:D
Ciao Renato :lol::lol::lol::lol: e complimenti per la tua moto |
Scusa Chips, ma il Casco?????
|
Quote:
http://i25.tinypic.com/23gxs0h.jpg :rolleyes::rolleyes:Lo sai che ti aspettiamo per.....:rolleyes: http://www.pompone.eu/viewtopic.php?t=6957 :D:arrow::lol:Non puoi mancare...SOLO PER GRANDI........!!!!!!!:mad::mad: CIAO. |
|
Oggi ho preso la moto (come tutti i sabati e domeniche del resto) mi dovevo recare a Todi (PG) per fare una commissione (abito a circa 25 km dalla splendida cittadina umbra).
Fatta la commissione mi sono detto faccio la superstrada o la strada normale? Naaaaa macchè superstrada, macchè strada normale sono in sella ad una RT :eek: facciamo semplicemente la strada più lunga ma notevolmente più bella e panoramica anche se invece di 25 km ne faccio 185 va bene lo stesso e da Todi mi sono ritrovato ad Orvieto poi a Città della Pieve poi Perugia e infine casa la temperatura esterna era si o no 6 gradi ed io naturalmente visto che avrei dovuto fare solo 25 km ero in jeans... ma con una RT in inverno, anche i jeans vanno più che bene ;). Tutto questo per spiegare che le scimmie prendono di solito a chi non "vuole" porsi i problemi di quale è la strada più bella, ma inspiegabilmente sempre la più lunga, del resto BMW ha fatto i GS per lunghe e belle sgroppate anche in of, solo che la maggior parte degli utilizzatori ne fa un uso poco consono: casa bar, bar casa :lol: e lungo quel breve ma intenso tragitto le scimmie impazzano :lol: Comunque tanto per rimanere in tema di :arrow: oggi ne ho ammazzata un altra finalmente i fari allo xeno sono una realtà anche sulla mia mucca mi sono impazzito non poco per prendere per il c@@o il cam-bus ma alla fine ci sono riuscito ;) azz ma allora non è poi mica tanto vero che gli RTmuniti sono immuni dalle :arrow: ;) |
Io ho cambiato moto con frequenza annuale negli ultimi 10 anni, ma da quando ho la RT (a Marzo un anno e ad oggi 36.000 km in 10 mesi e mezzo) non mi passa nemmeno per la testa di cambiare...
Però io non faccio testo, sono troooooppo "compassato" ;) |
Lo dice il nome....
GS=Gelande Strasse, il diavolo e l'acqua santa....è nel gene di chi compera questa moto...
|
|
Quote:
nel senso che quando pieghi in curva usi il paramotore come compasso sull'asfalto..... :D:D:D :lol::lol: |
Una grande moto:!: per 365 giorni all'anno!! se un giorno la cambierò sarà soltanto per un'altra Rt...
|
Quote:
cavolo, mettere al posto della plastica una carena in ferro mi pare esagerato anche se sono un ferroso :lol: |
Io non lascerò ............ forse sara lei a lasciarmi.
Che senso ha cambiare quando basta sedercisi su per andare avunque con qualunque tempo. E non sottovalutiamo il fatto che anche lo zainetto preferisce andare in moto pittosto che in macchina. (vorrà pur dire qualcosa) :love8: |
bah rimango sempre un pò perplesso con la carena davanti.....ma chissà...magari
è una moto "intelligente"....vedremo chissà magari ne prendo una in permuta sull'ADV e me la provo |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:36. |