![]() |
Re: Guardate l'ambientino...
Quote:
SONO ANNI CHE CI STO PENSANDO... MA UNA VOLTA LA FAMIGLIA ,UNA VOLTA I SOLDI CHE NON CI SONO........ I'VE A DREAM!!!!! E RIMANE SOLO COSI' X ADESSO :? :? |
Farebbe comodo!ma se pensi che l'evoluzione della razza umana è quantomeno ferma da c.a xxx anni,e se pensi che molti altri prima di tè(noi)ci è stato con abbigliamento più o meno INADEGUATO negli anni passati,non vedo perchè oggi non ci si possa riuscire con un minimo di voglia e abbigliamento tecnico. :wink: poi basta parlarne!non voglio alimentare troppo la scimmia!
|
Quote:
|
Quote:
|
L'abbigliamento che mi prterò dietro?
Lo stesso del'Elefantentreffen, che poi è lo stesso della Randamaratona, che poi è lo stesso che ho usato quest'estate in Asia. La solita tuta in pelle nera. Si, chiaro, un maglioncino in più lo metto sotto... magari anche la calzamaglia e il sottocasco. L'importante è la volontà di arrivarci. |
non avevo dubbi!!! :D :D :D
|
Quote:
:D :D :D ps: sul RT hai le manopole riscaldate? Qual'è l'ideuzza che avete per le gomme? |
Quote:
Si, le manopole sono riscaldate, ovviamente metterò le paffole. L'unico mio dubbio è la batteria, ma penso che aggiungerò solo dei cavi per caricarla senza smontare tutto. |
siete assolutamente FUSI... :D :D :D
|
Ciao Gianfranco,.......,urka, urka,.....,lungo strade così per centinaia di km?????? Spesso al buio????? Temperature polari?????
Non mi basterebbero neanche le noccioline di Superpippo! Ti leggo bello carico!! Ciao |
MASSICCI!
ESAURITI? :D :D :D :D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:29. |