![]() |
Su motociclismo di dicembre c'è un'intervista a David Robb, responsabile del design della BMW Motorrad...in parte spiega il perchè di questa nuova direzione stilistica nel settore moto...molto carina come intervista, se non altro per i disegni e gli schizzi fatti a mano delle varie gs.
Oddio...alla fine dice tutto e dice niente... :wink: |
Quote:
|
:D :D :D :D :D :D
marketing strategico ragazzi marketing strategico!!! ho appena comperato r1100s ma temo che se uscirà il nuovo modello fatto a spigoli... resta dovè! vorrà dire che mi faccio un 525 exc... ... lato arancione sempre più forte gippunto |
Quote:
LA ST NON SOSTITUISCE LA RS il cui nuovo modello su base 1200 è atteso per il prossimo anno...... poi se volete continuare a fare paragoni con moto imparagonabili (Matteo, paragonare una St alle Boxer Cup vuol dire dar aria alle dita sulla tastiera) allora... |
Una domanda sola ma se un'auto o una moto italiane costassero come le auto e moto teutoniche e fossero fatte bene(anche perche' sono fatte bene gia' ora) le comprereste?
Io sono convinto di no perche il vostro ego non sarebbe appagato, perche' vorrei vedere come si sentirebbe qualcuno ad avere sotto il sedere un BMW GS e una aprlia caponord. |
:toimonst: L'estetica non è tutto e ti assicuro che se come me avessi lavorato in DUCATI o con i TEDESCHI (LAMBORGHINI/AUDI) avresti notato subito le differenze percui per il marchietto sul serbatoio io preferisco una moto sicura ad una bara (DUCATI 999 o peggio MULTISTRADA) su aprilia non mi esprimo ma anche tante giapponesi sono simili alla RT ed il concetto è lo stesso....
|
Quote:
Clicca qua !! :) |
Quote:
Dal canto mio non ho niente da rimproverami o da vantarmi di avere due boxer...non le ho certo per specchiarmi nelle vetrine del centro ne tantomeno per appagare chissà quale ego :roll: se ho preferito una boxer 4valvole(R1100RS RIGOROSAMENTE USATA E PAGATA IL GIUSTO)ad una Aprilia Caponord(cui tu fai esempio)è solo perchè ritengo più affidabile e gestibile un buon vecchio Boxer 4valve,e nn ti nascondo che quando la presi avevo come valutazione pricipale quella dell'utilizzo sport/touring,la facilità di manutenzione+una(allora)buona tenuta del valore usato ,con tutto quello che razionalmente/economicamente ne consegue. L'altra boxerina 2valve è frutto di un paziente lavoro di recupero;da rottame è tornata a splendere e i c.a 3.000euro spesi per il totale ripristino(in ore notturne in garage 8) )giustificano cmq la fatica perchè ad oggi potrei rivenderla a vari corteggiatori a non meno di 4500,00euro.Aggiungi a questo il "solito"discorso boxer>BMW>storia>affezzione al marchio e capirai il perchè (almeno io)non guido una pur bella Aprilia Futura /Caponord o una ancor più affascinante Ducati... Casomai le domande sull'ego falle a quellicheciannolemotoarate :D :D :D |
[quote="evangelist :LA ST NON SOSTITUISCE LA RS il cui nuovo modello su base 1200 è atteso per il prossimo anno...... poi se volete continuare a fare paragoni con moto imparagonabili (Matteo, paragonare una St alle Boxer Cup vuol dire dar aria alle dita sulla tastiera) allora...[/quote]
Sei l'unica voce fuori dal coro...hai qualche info in merito alla fantomatica erede della R-RS? :shock: |
mi ero astenuto da fare commenti sulla RT in quanto prima volevo leggere le opinioni di bmwisti esperti come quelli che scrivono su questo forum.
la RT mi piace ma è una scopiazzata unica della mia Paneuropean 1300 con linee più squadrate e meno armoniche non vi sembra ? gruppo specchi - freccie gruppo ottico borse verniciate. come linea la trovo moderna ma ha certamente perso l'eleganza della vecchia RT ed è anche meno filante della pan. inoltre così a vederla il baricentro, nonostante il boxer, mi pare piuttosto alto e questo andrà a scapito della maneggevolezza. boh comunque domani al motorshow la vedrò ! |
Quote:
almeno la pan non è così "sgraziata" come la nuova RT, come copiatura è solo brutta, peccato che la pan non abbia un bel boxer |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:56. |