Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Perchè la ST è brutta????? (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=15780)

Evangelist 29-11-2004 16:59

anche a me non dispiace ... anche se adesso non vedo l'ora di vedere la R-RS 1200 ... le premesse a mio avviso ci sono tutte!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

jaygalloway 29-11-2004 17:17

Delle ultime nate, è quella che mi piace di più.

andovai 29-11-2004 20:06

Quote:

Originariamente inviata da Barbasma
personalmente credo che i DESIGNER BMW abbiano battuto la bruttezza della MULTISTRADA 1000 contro 1...

i fianchi della moto sono arrotondati.... il cupolino è quadrato... il retrotreno che non c'entra nulla... :x :x :x :x :x

la S attuale è 3000 volte più filante...

Concordo...
non sapevano proprio dove metterlo, quel faro...

lucianoerre 29-11-2004 20:08

la vista anteriore con quel faro non è proprio un inno all'originalità come invece sarebbe giusto aspettarsi da una bmw

Max Stirner 29-11-2004 20:20

mah

giudizio personalissimo e in quanto tale opinabile:
esteticamente è un troiaio, poi da guidare sarà fantastica ma scusatemi che bisogno c'era di tirar fuori uno moto con quel paranco sul davanti e quella sella mostruosa?
Va bene essere originali ma per esserlo non è necessario essere brutti.Anzi il brutto troppo spesso viene contrabbandato per originale....multistarada docet

er-minio 29-11-2004 20:49

Quote:

Originariamente inviata da brugola
.....ma comunque, a questo punto, non rimane che aspettare di vedere la R che però da adesso posso già immaginare, togliendo virtualmente le sovrastrutture alla ST.....

mah, non penso, forse forse la coda, ma penso che quella la erediti dal k1200s/r (come la eredita ora dal K1200RS).

Il serbatoio penso lo faranno differente, questo e' molto alto, come quello della attuale eSSe.
SE rifaranno una eSSe, forse puo' riprendere la linea dalla ST, IMHO...

Facciamo un toto-design?
Accetto scommesse!!!
:D :D :D

Curteo 29-11-2004 20:53

Quote:

Originariamente inviata da evangelist
anche a me non dispiace ... anche se adesso non vedo l'ora di vedere la R-RS 1200 ... le premesse a mio avviso ci sono tutte!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

La ST è la nuova RS, poi ci sarà la nuova R che, come dice QuadroA sarà più corta e minimalista, una pura cattiva cittadina da Bar tipo Buell con motore più alto da terra e passo più corto. Nel 2006 La nuova S decisamente più sportiva e più aggressiva della attuale.
Di RS che io sappia non se ne parla ed in effetti non troverebbe una collocazione.

Comunque a me la ST non piace proprio e se non è amore a prima vista non c'è speranza. Il nuovo corso mi lascia molti dubbi, forse sono fuori targhet (ma se non sono io un probabile acquirente di una ST...) credo che altre marche stiano producendo stilisticamente moto molto più interessanti. Ovviamente le BMW andranno benissimo, saranno super accessoriate, comode, riscaldate, con la radio e la macchinetta del caffè... però belle questa volta non mi sembra.

barbasma 29-11-2004 20:56

ragazzi... poteva essere considerata una impresa impossibile...

ma ci sono riusciti... la ST è più brutta di questa!!!

adesso ho capito dove hanno preso il retro della moto :x :x

http://motorradonline24.de/Ratgeber/...STFutura_p.jpg

nossa 29-11-2004 21:35

Quote:

... ci sono riusciti... la ST è più brutta di questa!!!

adesso ho capito dove hanno preso il retro della moto :x :x

http://motorradonline24.de/Ratgeber/...STFutura_p.jpg

E' vero: dietro c'è la targa, la ruota e il sedile passeggero, proprio come questa :D :D :D
E' inutile so tutte uguali ste moto, sembrano jap :roll:

Gian 29-11-2004 22:15

Secondo me la ST è carina..... poi come sempre bisogna vederle dal vivo per poter giudicare!!!
Ma Barba non avevi detto che la ST ti piaceva???
Ciao a tutti

barbasma 29-11-2004 22:17

di lato è accettabile... ma vedendo di fronte quel cupolino... :shock: :shock: :shock: :shock:

il primo che mi dice che le KTM sono brutte lo fucilo!!! :D :wink:

Janno 29-11-2004 22:23

Ma non avevi detto che ti piaceva un sacco, specie quel cupolino stranissimo??...

condor 29-11-2004 22:27

Quote:

Originariamente inviata da brugola
A me piace tantissimo.
Una via di mezzo tra la S e la T.
Una moto per l'utenza che ama la guida sportiva ma che, magari zainetto-dotata, apprezza anche alcune caratteristiche da touring....
Molto bella....
Non resta che vederla dal vero e capire quanto costerà.....

sono d'accordo con brugola. A me pare una gran bella moto.
Poi devo dire che la ST in effetti vuole essere l'RS che non hanno capito in molti.

barbasma 29-11-2004 22:29

Quote:

Originariamente inviata da Janno
Ma non avevi detto che ti piaceva un sacco, specie quel cupolino stranissimo??...

il faro mi piace ma il cupolino nelle altre foto mi pareva più smilzo...

condor 29-11-2004 22:31

Quote:

di lato è accettabile... ma vedendo di fronte quel cupolino... :shock: :shock: :shock: :shock:

il primo che mi dice che le KTM sono brutte lo fucilo!!! :D :wink:

ci sono quelle righe orizzontali molto 'multistrada'...
roba da pomodori marci!

Red Cow 29-11-2004 22:32

Quote:

Originariamente inviata da jaygalloway
Delle ultime nate, è quella che mi piace di più.

Ciao Jay!
Xe na vita che te serco! Ma ghetto cambià el numero del cellulare?
No te vien mia el 19 sul Montèo???
Dai fate vivo!

Janno 29-11-2004 22:33

Quote:

il faro mi piace ma il cupolino nelle altre foto mi pareva più smilzo...

:wink:

oizirbaf61 30-11-2004 00:23

NON E' BRUTTA................... E' BRUTTISSIMA :D :D :D

SEMPRE + STILE JAP. MAH!!!!1 Dove andremo a finire.

Domani vendo il mio Gs e mi compro una Harley!!! Sono sicuro
che almeno loro non cambiano!!! O no??? :D :D

barbasma 30-11-2004 08:11

stile jap???

le jap delle cose così non si azzardano a farle... loro non possono permettersi di osare...

stringerer 30-11-2004 09:01

Ma scusate, sembra che da un po' di tempo x i krukki aggiornare significhi abbruttire.
Avete presente quanto era (ed è) bella la R-RS? Dopo 11 anni ancora fa la sua straporca figura.
Io l'ho avuta e ancora la rimpiango.
Potessi tornare indietro...me la terri ben stretta e mi prenderei la R1 come 2^ moto (se ripenso a quanto ho perso con il K1200RS... :evil:
Non bastava aggiornare le linee della R-RS?
Boh. Mica li capisco più tanto.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:32.