![]() |
anche a me non dispiace ... anche se adesso non vedo l'ora di vedere la R-RS 1200 ... le premesse a mio avviso ci sono tutte!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
|
Delle ultime nate, è quella che mi piace di più.
|
Quote:
non sapevano proprio dove metterlo, quel faro... |
la vista anteriore con quel faro non è proprio un inno all'originalità come invece sarebbe giusto aspettarsi da una bmw
|
mah
giudizio personalissimo e in quanto tale opinabile:
esteticamente è un troiaio, poi da guidare sarà fantastica ma scusatemi che bisogno c'era di tirar fuori uno moto con quel paranco sul davanti e quella sella mostruosa? Va bene essere originali ma per esserlo non è necessario essere brutti.Anzi il brutto troppo spesso viene contrabbandato per originale....multistarada docet |
Quote:
Il serbatoio penso lo faranno differente, questo e' molto alto, come quello della attuale eSSe. SE rifaranno una eSSe, forse puo' riprendere la linea dalla ST, IMHO... Facciamo un toto-design? Accetto scommesse!!! :D :D :D |
Quote:
Di RS che io sappia non se ne parla ed in effetti non troverebbe una collocazione. Comunque a me la ST non piace proprio e se non è amore a prima vista non c'è speranza. Il nuovo corso mi lascia molti dubbi, forse sono fuori targhet (ma se non sono io un probabile acquirente di una ST...) credo che altre marche stiano producendo stilisticamente moto molto più interessanti. Ovviamente le BMW andranno benissimo, saranno super accessoriate, comode, riscaldate, con la radio e la macchinetta del caffè... però belle questa volta non mi sembra. |
ragazzi... poteva essere considerata una impresa impossibile...
ma ci sono riusciti... la ST è più brutta di questa!!! adesso ho capito dove hanno preso il retro della moto :x :x http://motorradonline24.de/Ratgeber/...STFutura_p.jpg |
Quote:
E' inutile so tutte uguali ste moto, sembrano jap :roll: |
Secondo me la ST è carina..... poi come sempre bisogna vederle dal vivo per poter giudicare!!!
Ma Barba non avevi detto che la ST ti piaceva??? Ciao a tutti |
di lato è accettabile... ma vedendo di fronte quel cupolino... :shock: :shock: :shock: :shock:
il primo che mi dice che le KTM sono brutte lo fucilo!!! :D :wink: |
Ma non avevi detto che ti piaceva un sacco, specie quel cupolino stranissimo??...
|
Quote:
Poi devo dire che la ST in effetti vuole essere l'RS che non hanno capito in molti. |
Quote:
|
Quote:
roba da pomodori marci! |
Quote:
Xe na vita che te serco! Ma ghetto cambià el numero del cellulare? No te vien mia el 19 sul Montèo??? Dai fate vivo! |
Quote:
|
NON E' BRUTTA................... E' BRUTTISSIMA :D :D :D
SEMPRE + STILE JAP. MAH!!!!1 Dove andremo a finire. Domani vendo il mio Gs e mi compro una Harley!!! Sono sicuro che almeno loro non cambiano!!! O no??? :D :D |
stile jap???
le jap delle cose così non si azzardano a farle... loro non possono permettersi di osare... |
Ma scusate, sembra che da un po' di tempo x i krukki aggiornare significhi abbruttire.
Avete presente quanto era (ed è) bella la R-RS? Dopo 11 anni ancora fa la sua straporca figura. Io l'ho avuta e ancora la rimpiango. Potessi tornare indietro...me la terri ben stretta e mi prenderei la R1 come 2^ moto (se ripenso a quanto ho perso con il K1200RS... :evil: Non bastava aggiornare le linee della R-RS? Boh. Mica li capisco più tanto. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:32. |