![]() |
è tutto spiegato sul primo post
username = qde password = qde |
N° 1 >>> AZZURRO >>> XL
Ciao |
forza gente che il 15 si stampaaaa
aggiunto Profeta |
n°2, azzurro, taglia small (è per me: come indossano? scegli tu se non sia meglio la M)
PS: chi prende la n°uno è CULO! cicca cicca, tiè. |
Ok, ce l'ho fatta! Io ti confermo una N. 2 gialla
|
Dimenticavo, small!
|
oizirbaf61 prenota 2 magliette
Carinissime...
Mi prenoto: N.1 Gialla .... N. 2 Rossa taglia Xl ??? ( porto una 54/56) 24 euri? Spese di spedizione??? facci sapere |
N° 1 Arancio Taglia L
N° 2 Arancio Chiaro Taglia L N° 1 Kiwi Taglia S (a meno che nel frattempo non esca il modello da donna) Poi facci sapere le modalità di pagamento. :) |
Complimenti!
Per me ne prenoto una rossa del tipo 1 taglia XL. Grazie, fammi sapere. Ciao |
Din Don
oggi vado a prenotare le t-shirt e vi confermerò i colori e la taglia S da donna per Bodo. Se qualcuno è in ritardo la prenoti entro le 16.00 |
Ottimo. :)
Come ti avevo accennato, se sai qualcosa di definitivo entro domani, provvedo. Grazie ancora per la tua disponibilità! |
Nella pagina principale ho aggiornato i colori, questi sono quelli disponibili per questa stagione, nella stessa pagina seguendo un link sono visualizzabili gli ordini già fatti.
Bodo mi spiace ma niente Hanes per il momento, quindi vado per la S. Per eccessivo lavoro di chi mi stamperà il tutto la stampa verrà fatta a gennaio. Andate a guardare i colori, eventualmente fatemi sapere le modifiche da apportare. Presto aggiungerò cappellini e forse qualcos'altro :lol: Entro questa settimana spero di farvi sapere anche il costo di spedizione, varia in base alle confezioni disponibili e quindi al momento non posso fornire un dato certo. |
Ma accetti ancora ordini?
|
Quote:
....Gala contro le cervicali purtroppo non ho niente, ci sarebbero dei pile ma costano troppo. |
Ottimo, grazie. Mi faccio vivo a gennaio quando torno :)
|
Presumo di si. vista la risposta automatica, ma hai ricevuto la mail ??
|
Quote:
|
Quote:
Inoltre, la stampa si rovina in fretta. Il ricamo invece è costoso. Lassa stà |
nonsivedeunafava
|
adesso si
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:39. |