![]() |
Quote:
che c'hai un cerottino? |
Kakkio, solo uno Ciu è 1.80 e nessuno oltre. Ma allora dov'è tutta sta difficoltà di cui siparla per chi è al di sotto di 180cm?????
|
ah beh.. allora una ragazza "alta" come me (1.60 scarsi) non dovrebbe avere certo una BMW... che sono "alte e pesanti".
E per fortuna ce ne sono tante :D |
io sono alto 1.93
|
io sono 78 centimetri e ci ho la adventur. Solo che Stuka mi ha fatto salire ma non mi ha tolto il cavalletto...ora vi scrivo dal solito marciapiede davanti a casa di mio cugino....e piove....maledetta bmw.
|
Quote:
|
175 gambalunga, adv sella alta
|
185 X 85 Kg
|
Gancio,
era un ragionamento in generale il mio ;) Cmq a livello PERSONALE non ho problemi, infatti in citta' uso un 1150GS con sospensioni dell'ADV del mio ragazzo :) |
1,78 per 80 KG .
Io mi ci trovo benissimo. Superate le difficoltà iniziali per capire come muoverla da fermo nelle manovre, sta moto è un fuscello.............. |
Seriamente, x quelli sotto 175 come. :(
Avete usato particolari accortezze oppure la è standard? |
attenzione però, il parametro non è l'altezza, ma la lunghezza della gamba (o altezza del cavallo se volete). Io per esempio con le gambe tocco bene, ma ho il busto corto e perciò quasi non vedo fuori dal parabrezza :lol:
|
Quote:
Io sono un tappo e ho dovuto ordinare sella bassa sul GS STD. Magari potessi arrivare a un ADV. E comunque se usi un GS ti faccio i miei complimenti. Anche io ho avuto il 1150 e non sempre ero a mio agio (in città) |
Quote:
la mia (sono 1,71) ha la sella standard in posizione bassa, nessuna altra accortezza |
beh io non avendo l'altezza pur di non rinunciare all'adventure ho puntato tutto sull'abbigliamento :-o
http://www.americantransfers.com/bla...mages/0310.JPG questo è il modello autunno/inverno, naturalmente esiste anche quello primavera/estate in cordura con stupende stampe floreali (margheritoni) :!: sono venduti accoppiati a pedane su misura in base all'altezza di zeppa scelta. :cool: |
io sono 178 cm x 88 kg
a volte tengo la sella alta ;) |
!,80 giusti giusti per 90 kg..
|
....E di gamba corta:mad:
|
...giggi66 guida la classifica con 193. Io mi fermo a 192... eppure aanch'io nonostante tutto ho messo la sella nella posizione piu' bassa...
|
Ma questo è un forum di nani!:lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:09. |