![]() |
Quote:
tu come sei messo... hai le gambe da struzzo?? cmq mi sto convincendo sempre più, leggendo le vostre considerazioni che il giallo va bene ....non so ma il blu lo vedo troppo come moto da bar grazie a tutti! |
la moto e TUA , la guidi TU e la paghi TU... o no ?:confused:
|
A meno che non sia un REGALO... a quel punto a caval donato non si guarda in bocca...............
|
Il sole è GIALLO!
|
l'adv la puoi portare anche essendo 1.67, sella bassa, male che va un po scavata dalla gomma piuma... valla aprovare per essere sicuro ;)
non ti crede che la std sia molto piu alta dell'adv, la sola differenza è che l'adv è una moto, la standard è la moto che danno in regalo con il corriere dei piccoli al bar sotto casa.... tra un po la metteranno dentro l'uovo di pasqua :lol: |
In assoluto penso che la Blu sia la più brutta di tutte, così come quella scura, che sembra un protoripo ancora non portato a termine, ho trovato molto bella quella gialla e ovviamente il classico color grigio che è molto elegante
|
Quote:
Nera e Grigia sono... tristi. La moto deve trasmettere allegria e voglia di vivere. Anche gialla sarebbe bella ... ma del colore della serie precedente. |
DUNQUE ?......non serve ad una minchia chiedere consigli.....si prende cio' che piace, E BASTA !......non si sbaglia mai
|
volevo un gatto nero... nero.. nero... tu me l'hai dato bianco ed io no ci stò più!!!!
GIALLA E BASTA!!! :):D:D ANCHE SE LA MOGLIE MI DIRA'......... ADESSO LA VEDI MA NON PUOI ASSAGGIARLA |
sarebbe meglio dire ARANCIO....dipende anche dal tuo abbigliamento motociclistico, credo....se poi ti piace arlecchino, beh allora
|
Il mio colore preferito è il giallo, ma quello della nuova GS non è giallo ma ocra..., quello non mi piace affatto.
Il migliore è, assolutamente, quel nero opaco!!! |
Hai chiesto consigli a biker boyz?
|
io mi tengo la mia gialla fino al gs 1800... gialla e' stupenda... la vecchia pero':eek::eek::eek::eek:
|
Sono di parte...gialla!!! :D:D
L'ho presa gialla!:lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:09. |