![]() |
Quote:
|
secondo me se uno vende un carotone per prendersi un GS per fare off, è un pazzo... se te la regalano è un altro discorso, va bene pure una zundapp
|
Claus.. sei fuori strada... qui non si tratta di capire quale moto delle due è migliore per l'off... anche il Barba lo capisce... AH AH
Qui è in gioco ben altro... qui si scrive una nuova religione... pensa che delusione... non ci dormirei la notte... AH HA AH AH |
Brontolo deve ancora assorbire il primo colpo GS==>LC8 ed adesso gli state somministrando il virus di un ritorno al futuro, peggio della saga di Robert Zemeckis....:-o
|
Dai, dai, ci troviamo tutti in Tunisia poi ne discutiamo :lol:
|
Quote:
E in ogni caso non credo che ai più interessi che moto ha quello sfigato di brontolo, tanto con qualsiasi moto, sempre quello rimango.....un motociclante! |
Beh ne conosco tanti che guidano peggio di brontolo. Avete mai provato a seguirlo in strada? Direi che è un bel vedere :D
|
FROCI il MIO ultimo ktm era datato 2005...vi siete persi tre anni.....sveglia!!!
|
Quote:
Però temo tu la stia prendendo troppo sul serio rispetto a come mi sembrava lo spirito del 3d, non volevo certo insinuare che tu, ne' nessun altro, compri come una pecora quello che guida in quel momento Vigliac. D'altro canto mi sembra innegabile che su qde Vigliac sia un "opinion leader"!! |
:happy1: :toothy2:
|
SI lui seguiva Vigliac e io seguivo lui, facevo fatica
Naturalmente era in coppia...io solo. e in più mi faceva nero con i suoi FUMI di scarico!! |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Brontolo:Tu non insinui, ma ci sono altri che lo fanno e lo pensano
Allora ti chiedo scusa, non sapevo e non volevo! OK? |
alla fine della fiera basta che non sia colpa mia.....se mi prestano una moto io la uso, perchè non dovrei
Anche perchè è chiaro e lampante che io son serio quando lavoro, non certamente qui sopra che siete solo una manica di BUSONI! :):) |
Volete sapere chi è il mio "opinion leader"..?
Mio papà, grazie a lui mi posso permettere, con le mie finanze, la moto :lol: |
Quote:
Minchia... ma sò bastardi forti questi... :lol::lol: Brontolo... sei su scherzi a parte e non te ne accorgi neanche.. :) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:55. |