![]() |
Quote:
Grande! |
Quote:
Per quel che riguarda la coppia ho detto che è alta. La coppia gestibile e piacevole per me è quella di un bicilindrico. IO non parlo a vanvera...... |
la BMW piu' brutta è la Guzzi endurona (manco so come si chiama) che ha la pretesa di somigliare al GS 1200..... Un vero catenaccio....
|
L'estetica è quanto di più soggettivo ci sia. A mio modesto avviso per esempio l'erre 1200 erre è la più bella naked in circolazione.
Non posso dire qual'è la più brutta...più corretto dire quelle che a me piacciono di meno ovvero l'R 1200 ST e l'F 800 Gs (se parliamo di modelli a listino) |
possibile che non piace solo a me? nessuno che la pensa come me?
PS: ripeto se qualcuno che c'è l'ha e se l'è presa,mi dispiace ma è un mio parere, x adesso.............:cool: |
Ma perchè ci tieni tanto a trovare qualcuno a cui non piaccia? se vuoi te lo dico io:lol:
|
Oddio...Cosi' brutta proprio non è...La vecchia versione (1.1150-850) a me però piaceva di più...De gustibus...Come sempre, del resto...
|
La più brutta...questa...:pukerigh::pukerigh::pukerigh:
http://www.motorcyclespecs.co.za/Gal...R1200%20CL.jpg |
Alex62, ho avuto l'R1150R alcuni anni fa. L'ho tenuta meno di un anno.
Motivi? Non mi piaceva esteticamente e poco il suo comportamento stradale. Diciamo che in genere non vado matto per le moto nude. (esclusa la Brutale). Poi, essendo endurista da sempre, preferisco di gran lunga il comportamento dei GS. La morale, comunque, è che la cosa è assolutamente soggettiva. Ci sono moto in circolazione (non preciso) che mi fanno proprio schifo, però chi le ha acquistate probabilmente le ama e non cambierebbe. Mi pare cattivello... esprimere giudizi troppo negativi e credo non ti farebbe piacere se alcuni amici incontrandoti ti dicessero che la tua adorata motina è un cesso... Un conto è disquisire educatamente sulle prestazioni, sull'estetica magari sul colore scelto. Ma essere troppo diretti, a mio avviso, è negativo e spesso offensivo. Questo, credo, vale per ogni situazione di vita. |
Io proprio brutta non direi ma anonima e senza carattere sì :(
|
La più brutta...il 1100, nata già vecchia, fa veramente cagare
http://jeffdean2.home.att.net/r1100gs.jpg |
Quoto a pieno Kdvdr
|
la nuova r1200s è mooooooolto migliorabile come estetica....ma d'altronde la bmw ha smesso di fare moto nel 2004:toothy7::toothy7::toothy7:
|
Io non la trovo brutta, più che altro è carente e scarna nei dettagli rispetto a quel che costa; vedi : radiatore posticcio, serbatoio dell'olio freni in plasticaccia trasparente, etc.
|
a me non piace, ma non faccio testo perchè non mi piacciono le nude in genere. Comunque, secondo me, la più brutta BMW di tuttii tempi è il KTM990!!! ;-)
|
ne vedi vuol dire che a qualcuno piace ps ma che moto hai tu tanto per capire
|
Per me la R1200R è stupenda, favolosa, forse la naked più bella in assoluto!!!
|
Bah, è la seconda moto più venduta da BMW dopo la GS1200... saranno tutti scemi sti erristi...
Effettivamente, alla mia sono solito metterle un sacchetto del pane bello grosso girato al contrario per coprirla il più possibile. Un po' come fare l'amore con un cesso ma che dà molte soddisfazioni... Che dici, è una motivazione plausibile a quante ne vendono? :) Un saluto, và. |
A me sinceramente piaceva di più l'R1150R, però così leggera e con quel motore la 1200R deve dare delle grandi soddisfazioni;)
|
la bmw piu brutta è la R1200C, seguita a ruota dalla R1200R e poi senza indugio la R1200GS standard!
anche secondo me la bmw ha smesso di costruire moto dal 2004 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:32. |