![]() |
Complimenti sono felice per te'e'veramente molto carina.
Bisognerebbe bagnarla.... |
grazie a tutti, non immaginate il piacere che mi fa ricevere i vostri complimenti e l'approvazione..in fondo siete (quasi) tutti adulti, magari con bellissime esperienze e case..vuole dire che la mia capannina ha diritto al nome di CASA a tutti gli effetti:D:D:D
|
Complimenti per la casa!! E complimenti per la mukka in soggiorno!!!
|
davvero bellissima!complimenti!
|
Comunqe, dalle foto, la tua casa trasmette feeling immediato, calore. Sembra una tana. E' una sensazione, ma ci tenevo a dirtelo. Complimenti.
|
..la moglie stà in garage..che domande!
scherzi a parte, per ora c'è solo la fidanzata..sono 26enne.. e cmq anche se ci fosse la moglie la moto resterebbe lì. vedrò di trovare una donna adatta alla moto in salotto.. |
Complimenti, il costo corrisponde ai 2 posti auto del mio ufficio in centro a Pesaro...
|
Davvero molto molto accogliente e ben fatta....la moto dentro casa e' uno dei miei sogni....Complimenti davvero di cuore
|
Io, in futuro, terrei cmqe la moto dentro, e la moglie fuori.. :lol: :lol:
Bravo, complimenti, a 26 anni hai fatto una scelta davvero grande. Bravo. |
..ecco, GIANFRANCO ha sottolineato ciò che volevo dire anch’io. Sei stato molto bravo. Perchè oltre la bella casa con il giardino e gli alberi da frutto, bisogna considerare la tua età. BRAVO ancora...ti invidio un pò la moto in casa...
|
bella! e beato tu che hai potuto con quella cifra farlo...in prov. di Ve da dove scrivo 90 mila € per meno di 30 mtquadri... :(
|
Finalmente una persona che dimostra che andare contro le speculazioni si può, bravo, complimenti! La moto in salotto poi è il massimo, la futura moglie dovrà accettarla altrimenti aria.. :D ;)
|
bravo bravo bravo.. ottimo lavoro.. sei un grande!! azzeccata la scelta di spostarsi un attimo dal centro, azzecata la scelta di prendere una casa misurata per te.. poi la Mukka in soggiorno.. bravissimo..e ti ringrazio anche per la lezione di vita..vivere è possibile.. bastalamentarsi rimboccarsi le maniche e via!
thanks...... |
Complimenti...La soluzione poi della mucca in casa la trovo eccezionale....E' un mio sogno da sempre...Solo che oltre ad avere le 2 ruote mi piacciono anche le auto e parcheggiarle direttamente in casa non è poi così fattibile con poca spesa e spai limitati....:-p:-p:-p
|
Complimenti, non c'è cosa più bella di quando arrivi ad un traguardo, soprattutto con le tue forze :D
Son sicuro che ve la godrete un sacco. ;) Non sei l'unico che tiene la moto in casa...anch'io :cool: |
complimenti e goditela!!!!!! :D :D :D
|
Complimenti davvero!
La camera da letto con camino è bellissima e pure la mansarda: dà un'idea di calore e intimità. |
Io ho 44 anni, due figli e tante cose ma tu mi hai fatto ricordare i miei di 26 anni: mi stavo per sposare e tutto mi sembrava possibile. Sei un grande, hai una bellissima casa e avrai dalla vita tutto quello che vuoi perché si vede che te lo meriti.
|
Azz.... che pila di pellet !!!!!!!!!!! Noi produciamo camini e stufe e vendiamo anche pellet :lol::lol:
Complimenti, finalmente qualcuno con la testa sulle spalle, bravo :!::!::!: |
Bella Roby bel lavoro....:D
Ma non vedo la Domi :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:37. |