![]() |
solo un'accortezza, non superare i 4000 fino al primo tagliando
|
no Kardano, niente ABS
penso che la moto vada guidata senza ABS (just my opinion!!), sono cresciuto guidando moto senza e non mi sento pronto a provarne una con ;) grazie Brufolo sto cercando di stare entro i 4/5k giri, ma qualche puntatina sporadica oltre i 6k la faccio ;) non penso le faccia male! |
alcune, pochissime per la verità, specie 1150 hanno poi accusato qualche trafilamento d'olio dai cilindri.
Non li superare pfino al rimo tagliando quando ti stringeranno le teste. son solo 1000/1200 km |
acc....mi sforzero' di stare entro i 4k
grazie amigo! |
Complimenti Muca ! Vedrai quando potrai tirare oltre i 4000 rpm, ti impressionerà !
|
Le moto sono un po come le religioni: hai fede, ci credi e le accetti con i sacrifici che comportano.
Chissà quanti avrebbero esposto diversamente questa frase : Sicuramente ad un possessore di moto Giapponesi non diranno mai che “sarebbe meglio spegnere la moto in coda” o di “parcheggiarla preferibilmente dritta per evitare che l’olio si depositi solo su un lato della bancata” Comunque complimenti. Io non ho creduto alla "religione" precedente e fra poco passerò ad una simile alla tua... Buoni Kilometri ! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:24. |