![]() |
Si, Van Harten di Amesfoort..:)
E Vabbe' sabato andiamo in giro per conce, prima o poi qualcosa uscira'.. :cool: |
beh io ho avuto sia la r850R che il 1100s..
Se viaggi da solo, e vuoi borse quella dellla eSSe son ancora più capienti (non hanno lo scarico) Se non hai intenzione di rovinare l'estetica con un cupolino, la eSSe soprattutto in autostrada ripara di più e a più motore. Per il resto... io dico senza dubbi eSSe, ma è un pelo meno immediata da guidare... Ti dara' sicuramente pero' più soddisfazioni a saperla portare :) |
Ik ben in Amersfoort geboren.
La 1200ST provata in pista a Vairano, molto divertente. La Erre oltre ad essere immediata come una bicicletta, come posizione è davvero comoda, i passeggeri poi ci stanno come sul divano. Come detto però alla lunga se la protezione per te è importante punterei sulla S. Comunque se riesci a provarla meglio. E' questa quella che pensi di prendere? http://www.bmw-motorrad-occasions.nl...PG&h=300&w=400 Bella anche qella Blu http://www.bmw-motorrad-occasions.nl...PG&h=300&w=400 |
PS
Concordo con chi suggerisce la ST! Sarebbe la quadratura del cerchio se non ti mette in crisi il fanale anteriore... ;) |
quella grigia 2004 con 24.000 km e 2 anni di garanzia BMW... 9500 euro, ma qui in Olanda e' cosi',anche usate le moto costano..
Il prezzo da nuovo era 15.500 euro:rolleyes::rolleyes: pero' e' da dire che e' molto accessoriata...:eek: |
caro luke... i parametri descritti da te sono:
borse protezione aerodinamica sotto i 10 mila la tua moto è una 1100 1150 RT |
Diciamo che posso andare oltre i 10000
Il problema e' che sono genovese e quindi.....manine :-) Scherzo, pero' pagare 15000 per una moto proprio non lo accetto Troppi L'unica eccezzzzzzzzzzione sarebbe la 1200 st per 12000, ma quel frontale................ Pero' se la guido non lo vedo...... Va meglio della 1100s. ??? a=A me sembrava piu' comoda, ma la posizione di guida identica alla S |
Beh dai,
il 1100 è un gran motore, ma il 1200 è tutt'altro... sale pià rapido di giri, vibra di meno etc.. a me piace di più. La posizione di guida della st non è identica alla S, è simile piuttosto alla eSSe con il Kit touring, ovvero con i semi manubri rialzati... è più confortevole in termini assoluti, ma non solo... ti permette di gestire più facilmente la moto non avendo il peso caricato sui polsi.. Cmq un BEL 1100S lo trovi a meno di 7.000 eurini... |
Giada sbaglio o in quanto a protezione areodinamica la S con Kit Touring è superiore alla ST? Ricordo la ST come molto maneggevole. A tuo avviso più della S?
|
Secondo me la eSSe anche con il Kit Touring non arriva ad essere più protettiva della ST...
infatti per con il Kit touring hai i semimanubri SOPRA la piastra (e non sotto), e un parabrezza di poco maggiorato... il discorso pero' è che OVVIAMENTE se hai i semimanubri più alti, il tuo tronco rimane più alto e di conseguenza il riparo derivamente dal parabrezza maggiorato è poco superiore all'assetto normale. La ST è più maneggevole all'inizio, nel senso che se non sei abituato all'assetto più stradale (da manubrio stretto per intenderci) la trovi più facile... Ma messa alla frusta la eSSe risponde decisamente meglio... Ripeto, è questione di stili di guida diversi :) una "sportiva" se saputa usare ti da soddisfazioni che altre non ti danno... ma dipende dalle persone |
Per forza che la ST e' piu protettiva......con quella vela davanti...
:-) Comunque questa e' quella che mi piace http://www.bmw-motorrad.nl/nl/nl/index.html La esse grigia del 2004 a 9.500 con motore nero Non so se ha l' abs o no................. |
La prima delle due foto che ho messo in pag 1 (dal sito di Van Harten).
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:59. |