![]() |
Quote:
|
il bello è che la stessa persona vista da stuka ha fatto di meglio sia col GS1150, sia col 1200, sia col 1200ADV, sia con il KTM990ADV, sia ....., sia....., sia....
|
Non posso avere parole di elogio o meraviglia per un incosciente simile! Se vuoi toccare coi paracilindri vai in pista non su un passo alpino pieno di macchine e pullman!!
Ancora grazie che non si e' spalmato su qualche parabrezza :( |
va forte ma non rischia troppo...
sta nella sua corsia per il 95% del video... qualche bus lo poteva superare una curva prima... ho visto (e fatto;););)) di meglio |
Non mi sembra accelerato, mi sembra deficente in diverse occasioni, postare poi su youtube sta cosa e' da pisellomoscio (solo per far vedere) e da potenziale omosex nel senso che se lo pigliano i pulotti se lo inchiappettano dentro e fuori.
Si prende rischi inutili... Oltretutto non mi sembra poi cosi' veloce ... IMHO |
Anch'io.... non capisco .... Pensa te questo delinquente... sorpassa Pulman, auto e moto a tutta velocità... prende dei rischi incredibili in una strrada completamente cieca...
Disprezza la vita rischiando di perderla in uno dei tanti precipizi che ci sono sulla salita in piena curva... magari poi lo troviamo congelato sutto il ghiacciaio e diventa anche famoso... Pensa se si fosse spalmato sul parabrezza di un'auto e avrebbe ucciso chi proveniva dal senso opposto, magari era li per una semplice passeggiata... Non se ne può più.... individuatelo e massacratelo di botte... che quando sono in giro vivo più sicuro.. Anzi.. certi filmati dovrebbero essere bannati... Pisellomoscio che non è altro.. :rolleyes: |
a morte, a morte!!!
ahahahhah |
presente dal vivo alla realizzazione ..
video non accellerato nn mi fraintendete ma nn voglio offendere nessuno però alzi la mano chi nn ha mai fatto qualche "belinata" di questo genere andate tutti nei limiti, nn sorpassate mai dove c'è la linea continua etc etc ... ?? nn dico che sia giusto andare così però ... |
Quote:
Ma si sa, quelli pericolosi sono quelli che vanno veloce, gli intutati......:mad: |
eddiciamole ste cose !!!
|
Quote:
:D:D:D:D |
si , e chi ama la vita beve amaro Montenegro....
bello spot! tutti ligi alle regole sul forum, vorrei vedervi in strada. |
Boh non ci vedo niente di particolare, sembra conoscere la strada e sta abbastanza accorto
Comunque per dire, al motoraduno dello Stelvio secondo me un buon 10-15% dei motociclisti va in giro a quella maniera (con una densita' di traffico 50 volte superiore)... |
Chi è che mi presta una telecamera?...
|
Quote:
|
quando il tipo ha acceso la moto ho urlato alla moglie
"cazzo giovi, spegni l'aspirapolvere che sto guardando un video su iutiub!" |
Quote:
"gurada che non sono io ti sbagli" alchè ho pensato "porca toria, quel minkia del mio vicino si mette tagliare l'erba in febbraio?!?!" |
azz....ancora a cazzeggiare stai?!?!?!? Novita'? :)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:08. |