![]() |
Quote:
|
E mettere la moto in prima e non in folle quando si parcheggia?
|
x motoma: mi dispiace, tutto s'aggiusta, però penso che c'era qualcosa che non era al posto giusto.
|
devi stare attento a qualsiasi pendenza (basta un piccolo avvallamento) o sassolino sotto il cavalletto perchè la moto si muove in avanti troppo facilmente (solo degli imbecilli potevano fare un cavalletto piegato a quel modo)
fai una prova e vedrai che se solo la spingi un poco in avanti.... |
Quote:
|
Sì, infatti, io non la metterei neanche in discesa o troppo inclinata.
|
Anche a me è caduta da ferma come un pistola, basta una piccola pendenza.
Il coperchio valvole in magnesio è leggero ma molto meno resistente della ghisa e non mi stupirei fosse proprio criccato. Approfitta per farlo arrivare (se davvero rotto) insieme all'utilissimo paracilindri. |
porca pupazza
|
Quote:
Anche a me è successo. Il questi casi spengo la moto e metto la prima. Non si muove più. |
Quote:
|
Quote:
Quelle si che erano moto! :drinkers: |
Quote:
|
da che mondo e mondo ho sempre messo la moto in marcia prima di appoggiarla in cavalletto... e mi son sempre assicurato che ci fosse presa negli ingranaggi, muovendo avanti e indietro la moto... dopo di che tiro giù il cavallettom.... mai successo nulla... cacchio, mettevo in marcia anche il cross appoggiato alla rete dei vari preparchi...
|
....ma non hai il paramotore vero? Sara' brutto...ma quanto e' utile...
|
il paramotore non è brutto!
|
Di ritorno dal conc, gentilissimi, si sono messi subito all'opera, smontata la copertura valvole ed esame accurato si notava LESIONE all'altezza del foro candela, quindi immediata sostituzione....ora attendo solo il paramotore dalla Bikerfactory che trovo più resistente all'originale per via della barra centrale ed è anche più economico...dimenticavo i 160 euro da scontare del coperchio...
Grazie a tutti |
tutto è bene quel che finisce bene!
|
...bene...poteva andare peggio. certo che quando mi cade la Tuareg non succede proprio nulla....mah...altri tempi...altre moto...
|
ho visto i sito bikerfactory, mooolto interessante!
voi, come "paracilindri", intendete i classici tuboni o le coperture cha vanno proprio sul coperchio valvole e che sostituiscono le originali? |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:55. |