![]() |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
Comunque quando cercavo la mia gli annunci di quelli che le rivendevano a prezzi umani sparivano in fretta, gli altri li trovi in linea ancora adesso. Quote:
b) Vero, se devi prenderla per parcheggiarla davanti a un bar hai sbagliato modello Quote:
Ma la moglie ha le sue esigenze, così ho dovuto cercare una moto comoda per andare su strada in 2 che non mi costasse una cifra e che fosse ragionevolmente affidabile. Ho preso la versione a carburatori e per ora mi sembra di aver fatto un buon acquisto. Poi dicono che la versione a iniezione sia anche meglio. Poi deve piacere a te, scegli quella che preferisci tu. Quote:
A quanto ricordo le prime 700 (?) (quindi si parla di quelle prodotte nel 99) sono state richiamate per un intervento al motore. |
A me continua a non piacere...
Io piuttosto prenderei una Capo Nord...visti anche i prezzi... A Milano e dintorni le Capo Nord Rally Raid ultimamente si trovano a 9.000 € (con paramotore, valigie laterali in alluminio e doppio treno di gomme - stradali e tassellate).....praticamente costa meno di alcuni scooter! |
Quote:
L'AT l'ho avuta anch'io e se devo essere sincero resta per me la migliore moto di tutte quelle che ho avuto, mi sono divertito e mi ha dato moltissime soddisfazioni, sono pienamente d'accordo con te..... Lamps Massyfor. |
Quote:
Che nostalgia..... :roll: |
Quote:
|
Quote:
Non è il tuo caso. Credo che sto incominciando a conoscerti, poco alla volta ma credo di poterci mettere la mano sul fuoco che non sia il tuo caso ma la maggior parte della gente si fossilizza in certi comportamenti rasentando l'ottusità ed il fanatismo. Comportamento che si può riscontrare non solo nella scelta della moto ma nel calcio o addirittura nella scelta della pizza... :D ! Forse perchè fa sentire branco. Forse perchè è rassicurante non cambiare o non affrontare eventuali giudizi negativi o diversi da quelli già passati (magari sulla propria pelle a proprie spese...)... Vabbè, lasciamo perdere... :wink: PS: antomar, scusa lo "sfogo" offtopic ma è stato più forte di me... :wink: :D |
Varadero 2004
Il modello a iniezione consuma meno ed ha una strumentazione un po' migliore del modello precedente.
Come ABS e frenata in generale e' ad ottimo livello. La posizione di guida (secondo me) e' troppo infossata e le sospensioni sono deboli per viaggiare in 2 a pieno carico. Molto meglio la Caponord, rumore di ferraglia a parte, tipico del motore Rotax ed una coppia in basso un po' scarsina rispetto alla Honda. Il miglior motore pare essere quello della V-Strom 1000 ..... ma la moto nel suo insieme e' veramente orrenda !!!!! Ovviamente un bel 1150 GS usato e' sempre un ottimo compromesso. Ciao |
Piuttosto: :sex:
Personalmente mi fa :puke: :sign11: Un domani ti troveresti a :banghead: Con un GS usato invece :hello1: :occasion: :thumbup: :toothy7: :wav: |
Quote:
La rivista tedesca la mette ben davanti al Gs1150 a livello di punteggio totale (non so i parziali perché non ho il numero della prova). Non dev'essere quindi una moto così malvagia, non credi? |
Quote:
E' anche il mio caso; ormai non solo lo rasento, ma ci nuoto nel fanatismo.... :D Scherzi a parte, credo che la mia GSdipendenza sia causata sopratutto dall'assuefazione alla ciclistica delle mukke, ma anche dalla loro forte personalità. Comunque a mio avviso tutte le enduro stradali Honda, a partire dalla XL 600, sono state, sono e saranno delle grandi moto. Nomi come Transalp e Africa Twin non per caso fanno ormai parte del mito del motociclismo, non per caso ne sono state vendute in milioni di esemplari. Per la Varadero è stato un po' più difficile perchè è nata in un periodo nel quale la concorrenza ha riallineato i valori, per cui ora prima di sceglierla la si confronta con minimo altre 6-7 moto della stessa categoria. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:22. |