![]() |
Buongiorno... nebbia... si vede un casso...
|
Buon giorno a tutti.;)
Qui giornata grigia e umida,ma il peggio e' .....che sono ancora in ufficio:mad: |
...Buongiorno .........
qui' nebbia ..nebbia e ancora nebbia ...:rolleyes::rolleyes: :D:D |
n'giorno...:coffee:
oggi tanto per cambiare si lavora:mad: tempo di cacca:( |
buongiorno buongiorno.......stò tempo dei m.... mi impedisce di andare a testare la nuova arrivata!!!!!:mad::mad::mad:
e te pareva!!!!!!:mad::mad: |
Buongiorno.... probabile virus di merda sul mio pc, passerò la giornata a fare scansioni antivirus...:mad:
|
buongiorno...appena sveglio..mi sa che sarà una giornata tranquilla visto il tempo
|
Buongiorno
Buongiorno e buon W.E.
ha piovuto, ora no ma è nuvoloso e 8.7° |
buongiorno... a Roma tempo merdino :(:(
we in macchina.. ah lavoro pure... be buongiorno un cassssso |
Buongiorno a tutti qua piove da schifo..:(
Odio l'inverno!!!disgust |
'Giorno a tutti.
Anche qui pioviggina e 6°....e sembra che voglia perdurare...:mad: In compenso, in montagna nevica...:D |
buongiorno. Ho la figliola con 28,5° di febbre stamattina :mad:..quindi forse nei prossimi giorni "la piglio eh se la piglio". Ma oggi nonostante la pioggerellina che spero diventi neve :D è una buona giornata. Ho dato un occhio alla sezione " Buongiorno a tutti sono nuovo" ed ho letto in un messaggio che una tipa si presentava con però un sacco di messaggi già messi ?! Incuriosito, sono andato nel suo profilo ed ho visto.....la Madonna....Urca..Urca è bellissima !!!!... quindi oggi la giornata è iniziata molto bene. BUONGIORNO a TUTTI ... ed ora al lavoro.
..( spero che la tipa, chiunque sia, vorrà perdonarmi la sfrontatezza :-o ) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:30. |