![]() |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ci sono dei chiodi qui?
|
Roli, ad ogni modo, so che puo' sembrare assurdo per molti, ma se puo' esserti di conforto, io ho preso l'abitudine, ormai da anni, di non lasciare piu' nulla nel bauletto della moto quando la parcheggio (a Bari). Porto con me casco, e varie, è l'unica soluzione che adotto. Prendilo come un consiglio spassionato, a meno che non si parcheggi la moto all'interno di un garage chiuso, custodito, a pagamento.
|
perchè avete eliminato la polemica? lo sapete che mi divertono tanto...
|
Quote:
nessuna polemica. ho solo risposto e tutto si è concluso qui. |
... Bu', lo sai che probabilmente me ne vado a lavorare vicino Palemmo?? :lol: :lol: :lol: ...
|
Roli, lui non è il moderatore, è il Gran Visir, colui che osserva dall'alto dei cieli lumbard... molto di piu' di quelli verdi... ;)
|
Quote:
ho scelto bmw proprio per le borse e la comodità di camminare libero da tutto.. |
roli, visto il tuo problema a portarti tutto dietro, un consiglio può essere quello di prendere un casco da poco e, invece di metterlo all'interno del baule agganciarlo con una catena alla moto. Dai retta, è più scuro così in vista ma legato che dentro il baule. C'è il problema della pioggia ma.....almeno ti rimane il casco, umido ma c'è
|
x roli977
avevo fatto una battuta che è stata immediatamente cancellata:-o Chiedo scusa e mi dispiace molto dell'accaduto;) |
Quote:
amici come prima |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:55. |