Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Mi hanno rubato... (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=156921)

gancio 01-02-2008 14:48

Quote:

Originariamente inviata da emiddio migaldi (Messaggio 2600315)

..e perche le Zega non dovrebbero rubarle??

roli977 01-02-2008 14:50

Quote:

Originariamente inviata da Bumoto (Messaggio 2600464)
semplice ha fatto una battuta, c'erano anche le faccine stupide che ridevano quindi era chiaro che di battuta si trattasse, che poi la battutra non ti sia piaciuta è un altro paio di maniche, anche a me non tutti i comici fanno ridere, ma non per questo mi incazzo ;)

ok,capito.. se mi capiterà di dover dire una minchi@ta di cattivo gusto su questo forum basterà mettere le faccine e tutto sarà risolto..tanto de gustibus...

Bumoto 01-02-2008 14:55

Quote:

Originariamente inviata da roli977 (Messaggio 2600480)
ok,capito.. se mi capiterà di dover dire una minchi@ta di cattivo gusto su questo forum basterà mettere le faccine e tutto sarà risolto..tanto de gustibus...

no basta avvisare il moderatore che la elimina senza obbligatoriamente fare polemiche inutili, ma forse la polemica inutile puo' allietare la giornata... de gustibus

brewer 01-02-2008 14:57

Ci sono dei chiodi qui?

GIANFRANCO 01-02-2008 14:57

Roli, ad ogni modo, so che puo' sembrare assurdo per molti, ma se puo' esserti di conforto, io ho preso l'abitudine, ormai da anni, di non lasciare piu' nulla nel bauletto della moto quando la parcheggio (a Bari). Porto con me casco, e varie, è l'unica soluzione che adotto. Prendilo come un consiglio spassionato, a meno che non si parcheggi la moto all'interno di un garage chiuso, custodito, a pagamento.

Claus70 01-02-2008 14:58

perchè avete eliminato la polemica? lo sapete che mi divertono tanto...

roli977 01-02-2008 14:59

Quote:

Originariamente inviata da Bumoto (Messaggio 2600513)
no basta avvisare il moderatore che la elimina senza obbligatoriamente fare polemiche inutili, ma forse la polemica inutile puo' allietare la giornata... de gustibus

bè, il moderatore sei tu..se ritieni che sia una battutta, allora è una battuta.
nessuna polemica. ho solo risposto e tutto si è concluso qui.

GIANFRANCO 01-02-2008 14:59

... Bu', lo sai che probabilmente me ne vado a lavorare vicino Palemmo?? :lol: :lol: :lol: ...

GIANFRANCO 01-02-2008 15:00

Roli, lui non è il moderatore, è il Gran Visir, colui che osserva dall'alto dei cieli lumbard... molto di piu' di quelli verdi... ;)

roli977 01-02-2008 15:11

Quote:

Originariamente inviata da GIANFRANCO (Messaggio 2600527)
Roli, ad ogni modo, so che puo' sembrare assurdo per molti, ma se puo' esserti di conforto, io ho preso l'abitudine, ormai da anni, di non lasciare piu' nulla nel bauletto della moto quando la parcheggio (a Bari). Porto con me casco, e varie, è l'unica soluzione che adotto. Prendilo come un consiglio spassionato, a meno che non si parcheggi la moto all'interno di un garage chiuso, custodito, a pagamento.

il problema è che la mattina all'interno del tribunale mi sposto continuamente e non è facile portandosi tutto a mano..specialmente passando in continuazione nei varchi col metaldetector..
ho scelto bmw proprio per le borse e la comodità di camminare libero da tutto..

Alberto 01-02-2008 15:19

roli, visto il tuo problema a portarti tutto dietro, un consiglio può essere quello di prendere un casco da poco e, invece di metterlo all'interno del baule agganciarlo con una catena alla moto. Dai retta, è più scuro così in vista ma legato che dentro il baule. C'è il problema della pioggia ma.....almeno ti rimane il casco, umido ma c'è

Davide 01-02-2008 16:42

x roli977

avevo fatto una battuta che è stata immediatamente cancellata:-o

Chiedo scusa e mi dispiace molto dell'accaduto;)

roli977 01-02-2008 20:55

Quote:

Originariamente inviata da Davide (Messaggio 2601188)
x roli977

avevo fatto una battuta che è stata immediatamente cancellata:-o

Chiedo scusa e mi dispiace molto dell'accaduto;)

non preoccuparti, non è successo nulla..
amici come prima

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:55.