![]() |
Dovrebbe uscire a maggio, mio figlio stà aspettando per poter cambiare moto.
|
è Bellissima... Oggi Me La Sono Rigurdata Dal Vivo... Era Insieme A Una Stelvio E A Una Griso 8v... E M E R A V I G L I O S A
|
Quote:
Con lo stesso tipo di moto (SM950) io nel 2006 ci ho fatto due settimane sul Gargano e l'anno scorso una settimana in Svizzera. Quest'anno si va o in Normandia o sui Pirenei. Ovviamente, considerando che la DD non nasce per il turismo (così come anche la SM e la HM), dovrai valutare sul campo: 1. protezione aerodinamica; 2. vibrazioni; 3. velocità di trasferimento; 4. posizione in sella e comfort in generale; 5. capacità di carico (borse, bauletti, ecc.). Quindi è meglio che prima di decidere l'acquisto cerchi di provarla. |
Caspita, la stò monitorando dalll'Eicma....Speriamo la facciano provare il prima possibile...devo decidere se prendere lei o la HM....
Il turismo lo fai con qualsiasi moto....basta voler fare del turismo.... ED |
Il 750 aprilia che ho provato sulla shiver è un pò fiacchetto
Bisogna aspettare il 1200 che credo dovrebbe uscire quest'anno |
hyper.... acconciata da viaggio è ancora + bella!
però non trovo la foto |
Notate niente in queste foto fatte al bikexpo?:tard:
http://img89.imageshack.us/img89/471...19smalliy4.jpg http://img89.imageshack.us/img89/122...15smallqk6.jpg |
perde???????????????
|
Come ogni signorina che si rispetti :lol:
|
Bela le bela la Dorsoduro,,,
però 12 lt di serbatoio ...:rolleyes:: Un po' pochini:(:(:( |
Sarà nei concessionari verso fine marzo.
|
La DD e' ancora un prototipo, diversi particolari sono ancora posticci... a Padova qualcuno ha schiacciato la leva della frizione ed e' uscito del liquido dal connetore...
|
..... però bella ..... c'ho una deriva motard ..... :mad:
sicuramente da provare, anche la 750. Tenetemi aggiornato :D |
riesumo questo mio 3ad
allora ci sono novità?? qualche forumista che l'ha ordinata??? :arrow: |
Tutti i giorni....cerco...controllo...ma nulla....il vuoto...:confused:
I conce dicono che molto probabilmente uscirà a fine aprile...ma che loro non si fidano molto delle date dell'Aprilia....e quindi dicono che sarà un bene se uscirà prima dell'estate.....boh....io aspetto fino a fine mese (aprile)...se non si saprà niente...passerò ad altro.... ED |
La presentazione stampa sarà il 16 aprile; da lì il passo è molto breve.
|
Quote:
|
tanto ci sono stazioni di servizio ovunque..........:confused:
|
Non voglio spegnere gli entusiasmi ma tenete presente che 2 settimane fa' in un conce Aprilia mi han detto che devono ancora ricevere la Mana' demo (che ha avuto dei problemi ) ma che comunque era stata presentata al salone 2006 :( sicuramente i tempi saranno un po' piu' lunghi del previsto per avere piu' affidabilita' !
Ciao ED ! |
Quote:
CIao Cortese....:lol: ED |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:28. |