![]() |
..io
ho venduto da pochi giorni un 2003 iniezione , 60 mila km senza problemi .. a parte la sospensione posteriore e il peso "da fermo" e' una gran goduria , il motore spinge che e' una meraviglia e il passeggero e' in poltrona ... un po' di vibrazioni ma penso siano comuni ai bicilindrici.... :D:D:D |
Dopo una scimmia devastante per la 1200RT, sono rientrato nei ranghi e per ora non ci penso proprio a sostituirla... Mi ci trovo benissimo...
Unico difetto degno di nota e segnalato da tutti (tenendo sempre a mente che è una moto dall'indole turistica), il peso da fermo... |
Intanto grazie ...... ma ricordo bene: senza indicatore livello di carburante? Non è un po' penalizzante avere come unica indicazione la spia di riserva?
Non è provvista di presa 12V, giusto? |
Sull'ultima versione c'è un indicatore di autonomia residua...
No presa di corrente, ne puoi montare una in pochissimo tempo, sulla plancia c'è molto spazio...... |
la scimmia aumenta..... ho addocchiato la versione HRC (euro2) oppure la rossa versione 07 (euro3).......
|
Noooooooo... HRC nooooooooooooooooo!!!! :(
|
Dai non è male, però l'HRC non ha l'ABS..
|
:lol:
+10Varadero |
Perchè no la colorazione (HRC) blu/rossa/bianca???
Le nere o grigie o bordeux mi sembrano troppo "sobrie" per una moto avventurosa.... |
Personalmente trova la Vara HRC come la più brutta versione grafica mai realizzata, anche una sorta di "affronto" per tutti gli orfani dell'AT :lol::lol::lol:
Io l'avevo nera serbatoio grigio, ma la versione Blu mi ha sempre affascianto. IMHO, ovviamente! :D |
Quote:
ciaoo |
Ho acquistato il primo modello,sostituito dopo 8 mesi dal CBR1100XX.
Ho viaggiato abbastanza,un Pordenone-Tolosa in un giorno,ricordo la sofferenza col mistral al traverso sinistro nel sud della Francia,un'inferno!! Motore gustoso,sospensioni morbide,consumi assurdi,protezione buona(170cm). Ora provo ogni tanto una 2006 di un amico,bella,comoda(fin troppo per me),aerodinamicamente ineccepibile,però quando riprendo il mio GS1150,mi sembra di tornare a casa dopo una notte in albergo.......un'altro mondo. GS1150 è un mondo,Varadero è un altro(simile al 1200 plasticamente parlando!!):lol::lol::lol: Se ti piace compra e fregatene dei giudizi altrui. |
Potevo mancare?
Circa 70k km in tre anni di goduria, molti dietro gli scarichi di Zav su passi alpini e appenninici, nessun problema di guida , una goduria totale, consumi a parte:mad::mad::mad::mad:, trasferimenti autostradali Crotone-Dolomiti in giornata col casco aperto e la sigaretta accesa.... Mo' c'ho il giesse con 110000 km e, visto il costo spropositato dell'Adv, sto seriamente pensando di tornare sul Vaderetro (ho già adocchiato le molle wirth per la forcella e un wilbers per il post):-o:-o:-o:-o P.S. Ciao, Marcè, non avevo notato la firma ;-) |
Quote:
|
commodoro ma fai il rapresentante in moto?
|
Ce l'hanno parecchi del gruppone che frequentavo.
L'ho provata molte volte (vers. a carburatori e iniezione) ed è molto protettiva ed un gran motore rispetto alla mia GS. Ma peso elevato in manovra e sospensioni troppo cedevoli in particolare in frenata (dò ragione in pieno a Megag) e prima della iniezione beveva come uno Scania, concordo con voi sulla assurda mancanza del livello benzina per questo tipo di moto. Parlando di pura estetica personalissimamente la preferivo prima (in particolare il frontale) e le ultime colorazioni simil-AfricaTwin su questa tourer stanno davvero male. http://img.pathfinder.gr/CMAN/i/1126...03-9143852.jpg |
Sei tu quello sulla Vara...?:rolleyes:
Ma quanto sei grosso...? :rolleyes::lol: |
...la Varadero è una moto bellissima, ma... la trasmissione finale? E' una delle cose che mi ha fatto preferire le BMW a qualsiasi altra marca (Guzzi a parte, per cui i motivi sono altri). Insomma è la manutenzione della catena che rompe i gabbasisi... :(
|
Ho provato la m.y. 2004 di mio cognato e devo dirti che l'ho trovata molto pesante e poco managgevole nelle manovre da fermo.
Su strada è meno reattiva del gs 1200 , come protezione abbastanza simile. Adatta a chi è alto da 1,80 in su. |
suvvia... siamo in un forum serio, voi vi mettete a parlare di varaderi :lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:27. |