![]() |
tu dici che sia proprio il modello a essere rinco eh?! :lol:
|
Giovek,
anche il 276c per la questione miglia-chilometri e' nella stessa situazione;) |
Finalmente è anche mio (278):D:D:D:D:D:D:D:D:D......................
Ma prima come facevo senza??????????:eek::eek::eek::eek::eek: |
già.... e il bello è che pur essendo un modello stagionato resta il migliore. Se ti serve un supporto da manubrio TT (senza chiave) ce l'ho... dimmi qualcosa.
|
Cartografia 278
Che cartografia monta?
La City navigator 9 oppure la 2008? Per ora le domande facili, poi dopo se è il caso passiamo a quelle difficili.... Lamps |
Ciao Gioveck...curiosità...quanto hai speso???..dove lo hai acquaistato?
ciao |
Ti rispondo io.......
Nella mia zona 704,00 euro |
Che famo una bella cordata?
|
City navigator 9.......... ti mandano l'aggiornamento gratuito
|
per bacco
Tu hai già aggiornato l'unità a CN 2008? Mi potresti spiegare in parole povere come hai fatto? lamps |
Io ho fatto richiesta per l'aggiornamento 2008 nel sito my Garmin, ti devi registrare e ti mandano tutto a casa gratis...
Ancora non mi è arrivato nulla |
Appena ti arriva posti per favore la procedura punto per punto?
Il mio dubbio è questo: si può caricare solo parte della cartografia europea per rendere la ricerca più snella e veloce? Secondo dubbio: Ma l'aggiornamento della bluechart g2 che è sulla cartuccia come avviene? devi inviare la cartuccia a garmin tipo come avviene per la cartuccia Cmap NT? |
Silenzio assoluto.............
Lo dicevo io che le domande erano troppo difficili............ Comunque se conoscete bene lo strumento vi accorgerete che le domande non sono così tanto banali....... Speriamo in una risposta.............. Berta ma tu che mi dici? Lamps |
Garmin Italia: 02-56816185...sembrerà banale , ma loro queste cose dovrebbero saperle ;)
|
Quote:
Non è difficile, se leggi in giro per QdE scopri un sacco di cose :lol: Se inizi un 3d con titolo dedicato è più semplice, vedrai ;) |
Allora prova a chiedere a garmin italia se si può caricare solo una parte di CN2008 nella memoria interna dello stumento e vedi che ti rispondono.......(Certo che sì!!! basta usare la "saponetta".....)
NDR: Saponetta ovviamente significa scheda aggiuntiva da mettere a posto della Bluechart preprogrammata |
Per mansuel
Scusa ma tutti questi post sul 278 io non li ho visti, forse lo scambi per il 276c, comunque ogni critica è ben accetta.......se produttiva Thanks |
Ps: Per chiarire........
Il termine "Saponetta" ovviamente l'ho aggiunto io. In gergo Garminesco la scheda garmin Esterna viene così buffamente definita Lamps |
Quote:
Critica? Per me fai come vuoi, evidentemente stai bene così, senza risposte. P.S. in giro per QdE si trovano consigli e regole per meglio utilizzare il Forum, non come risolvere problemi sul 278 (che io ho) per i quali è sufficiente chiedere. |
Allora chiedo direttamente a tè puoi caricare con mapsource solo una parte della cartografia terrestre sulla memoria interna?
Ps. non volevo aprire un'altro topic sul 278 per evitare di far confusione, poi se dici che può essere produttivo farlo.... stasera lo faccio Lamps |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:11. |