![]() |
Casso ragassi ma son due anni che si parla di sto problema.... ogni volta tutti allibiti....vero che lo dovrebbero aver risolto in BMW... ma anche noi ogni volta a scriver le stesse cose
|
optional parabrezza brunito a 1300 euri
|
Quote:
|
la BMW ha smesso di fare le moto nel 2004 ......
|
:happy1::happy1::happy1::happy1: Questo me la voglio godere............
|
nel GS MY2009 di cui gia' circolano le foto sul web in effetti il parabrezza e' diverso....
|
cosa arcinota, gli costava tanto fare una piccola schermatura ?
|
Quote:
|
....io non ci credo...agevolate foto...
|
un mio amico lo ha preso a Murano...... fighissimo e con forma particolare.... colorato rosso e arancio.... 3285 € + IVA
|
Quoto il MY09 ha un cavallo in piu' ed un parabrezza brunito.... le prime consegne le prevedono per i primi di settembre
|
Ma ci può fare off serio?
|
siete forti!!:D
Apparte gli scherzi,mi sono fermato a controllare ogni 1200ADV e quasi tutti hanno questo problema,tanto che il conce mi ha detto che in bmw sono a conoscenza della situazione.Si tratta delle due nervature a forma di V sul parabrezza che fanno l'effetto "Lente".ho pensato anche io al parabrezza fumè(che costa 35 euro in meno del trasp),ma francamente non mi piace molto. |
Quote:
che è una moto del menga si era già capito e la '08 non sarà da meno. |
Li ho visti anche io a Murano in vetro soffiato... beissimi
|
allora ordino l' aftermeid della bricho in ghisa......(postero' foto)
|
non servono neanche le manopole riscaldate allora!
|
non è magari possibile sfruttare tale fonte di calore con un pannello fotovoltaico?
almeno aiuterebbe la batteria a non scaricarsi. |
li stanno finendo a Murano.....ho chiamato Barovier & Toso.....e anche Venini (a loro e' rimasto solo verde fondo di bottiglia)......
|
comunque avete una bella pazienza
per una roba del genere andrei a Monaco, o in Cina o dove c@@@o le fanno adesso ste moto......a prendere qualcuno per la collottola |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:56. |