Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   un mercoledì libidinoso... (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=156736)

Dr. Ergal 01-02-2008 10:19

Per la miseria, che (sana) invidia !! :D

federic0 01-02-2008 11:01

si e' la cosa piu' ragionevole. grazie orso ti ringrazio per le tue parole.
.
.
.
let's go guys! :sign10::sign10:
:lol::lol::lol::lol::lol:

Ziubelu 01-02-2008 11:15

Quote:

Originariamente inviata da orsomax (Messaggio 2596634)
.... finalmente ieri sono andato a prenderla, era 5 mesi che l'aspettavo, entro in concessionaria e vedo 5 moto in consegna con tanto di cartellino con il nome e gli accessori, cerco la mia e non la trovo, mio figlio (futuro motociclista di otto anni ) sgrana gli occhi e mi dice papà quante moto stupende, ma dov'è la tua, proprio in quel momento si apre il portone e lei entra come una diva:eek:, è bella, luccicante, imponente, con quelle borse laterali e il top case sembra ancora più grossa.
Il venditore mi saluta e mi dice "venga che le consegno i documenti", mia moglie mi guarda con un'espressione di approvazione e dice "avevi ragione" è proprio stupenda. Ci accomodiamo in ufficio e mentre lui parla la mia mente inizia a organizzare il giro di domenica per collaudarla, poi ci avviciniamo alla moto e spiegate le varie caratteristiche mi apre il portone e ci saluta, salgo in sella premo il tasto di accnsione ed il boxer inizia a rombare, chiudo la visiera e saluto mia moglie "ci vediamo a casa". Parto e mentre mi godo i primi km provo strane sensazioni, è come rinascere dopo 5 mesi che non salgo in sella, guardo in basso e non mi rendo neanche conto che è finalmente mia una nuova R 1200 GS Titan silver my 2008.
E' un periodo libidinoso, i miei primi 40 anni, due figli stupendi che adoro, una moglie favolosa e la moto dei miei sogni..... grazie Dio !:D:D:D

ecco adesso il periodo dell'attesa è finito e comincerai a diventare paranoico, a sentire tutti i più piccoli rumori maledicendoli e vivendo con l'ansia che la tua moto abbia qualche problema.. i tuoi figli stupendi si muoveranno verso l'adolescenza e cominceranno a rendere le tue serate impossibili tra urla e perquisizioni nelle camerette per cercare la conferma ai tuoi sospetti: cartine e bottigliette di gin dappertutto.

In quanto a tua moglie.. quella santa donna comincerà a vedere le tue evasioni domenicali in moto come un segno di abbandono e non te ne accorgerai fino a quando non arriverà il terzo figlio con i polpacci sviluppati come quelli del maestro di STEP che lei ti ha detto essere gay (chissà perchè i maestri di step, i personal trainer, i maestri di ballo delle mogli sono sempre gay)

... goditi questi momenti :lol:

scherzi a parte .. grande moto !!! :D

orsomax 01-02-2008 12:03

Quote:

Originariamente inviata da Ziubelu (Messaggio 2599621)
ecco adesso il periodo dell'attesa è finito e comincerai a diventare paranoico, a sentire tutti i più piccoli rumori maledicendoli e vivendo con l'ansia che la tua moto abbia qualche problema.. i tuoi figli stupendi si muoveranno verso l'adolescenza e cominceranno a rendere le tue serate impossibili tra urla e perquisizioni nelle camerette per cercare la conferma ai tuoi sospetti: cartine e bottigliette di gin dappertutto.

In quanto a tua moglie.. quella santa donna comincerà a vedere le tue evasioni domenicali in moto come un segno di abbandono e non te ne accorgerai fino a quando non arriverà il terzo figlio con i polpacci sviluppati come quelli del maestro di STEP che lei ti ha detto essere gay (chissà perchè i maestri di step, i personal trainer, i maestri di ballo delle mogli sono sempre gay)

... goditi questi momenti :lol:

scherzi a parte .. grande moto !!! :D

beh per i rumorini non c'è problema ci sono abituato, prima avevo una Ducati.... per i figli adolescenti bisogna passarci tutti e quindi mi sto organizzando e poi ho la scorza dura,..... mia moglie è già abituata alle gitarelle domenicali e al tradizionale viaggetto di una settimana ad agosto, che faccio con quel buon compagno di viaggio che è "Cabriolet", quindi non c'è problema. Quel che mi farebbe paura adesso sarebbe il terzo figlio, perchè sono monoreddito e ho già due auto, due figli:3some:, un gatto, una casa e una moto da mantenere:homework::help:......ovviamente a meno chè il maestro di STEP non mi passi gli assegni di mantenimento...:lol::lol::lol:

Mizar 01-02-2008 13:47

Quote:

Originariamente inviata da federic0 (Messaggio 2599127)
eh che belle parole :D :D :D

io invece ho il problema opposto,
ci dobbiamo sposare e lei ha una voglia irrefrenabile di pargoli, dovro' vendere
la mia GT e a 40anni (quando il pargolo/i avra'/avranno 6/8 anni) comprare una BMW?

quando sono nati, come hai fatto con la moto? :confused:

Intanto complimenti per la moto e particolarmente per la famiglia.

Per fereric0: solo un personale parere, non farne un problema più grande di quello che è. I figli ti riempono la vita, pienamente. Non è detto comunque che tu debba rinunciare alla moto, cambierà sicuramente il modo di usarla.
Personalmete la mia me la sono comprata quando mia figlia (la prima) aveva 4 anni e mia moglie era incinta della seconda. Riuscirò a fare 3-4000 Km l'anno che per molti (forse tutti) in questo forum sono pochissimi ma per me sono giusti e soprattutto appaganti.
Cambia il "contesto" in cui usi la moto non la sostanza, tienitela, usala magari meno ma NON VENDERLA.
ciao

federic0 01-02-2008 14:27

Quote:

Originariamente inviata da Mizar (Messaggio 2600190)
la moto non la sostanza, tienitela, usala magari meno ma NON VENDERLA.
ciao

si devo cercare assolutamente di non venderla, altrimenti quando ne rivedo? :lol:

CABRIOLET 01-02-2008 16:05

Orsomax, è l'avatar di De Andrè che ti ispira?

Ragazzi.. quest'uomo è il mio migliore amico: sono anch'io fortunato!!

ok ..ok adesso basta.. :)

orsomax 01-02-2008 16:21

:toimonst::butthead::puke:Grazie "Cabrio" e vedi di smaltire l'influenza e rimetterti in forze per domenica mattina che andiamo a fare un pò di rodaggio.

Tricheco 01-02-2008 17:25

alla grandissima!!!

mototour 01-02-2008 17:30

Quote:

Originariamente inviata da orsomax (Messaggio 2596634)
Parto e mentre mi godo i primi km provo strane sensazioni

Ti si è già fermata?:lol:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:34.